Opel Insigna ufficiale | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opel Insigna ufficiale

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 14 Aprile 2008.

  1. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    a me piace di più la berlina...la coda della station non me gusta molto....:-k
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    L'ho vista esposta con i 20'' ed era superba...8-[
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    d'accordo.....

    ma immagina solo quanto sono esagerati i 19 su una e91......e capisci quanto è pesante la pur bella linea della insigna!!!:wink:

    cavolo......i 20" li monta la x5/x6, non una macchina che provine da un marchio che mira alla sostanza e alla gestione economica!!!

    cambiare un treno di gomme da 20" ci vuole un mutuo:mrgreen:
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Comunque la linea della Insigna è ben più filante di quella della E91
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    parlavo di pesantezza:wink:

    se un'auto ha bisogno dei 18/19/20 (addirittura) per apparire filante, significa IMHO che ha una linea molto pesante.....

    a me appare più una segmento E che una segmento D.......e forse a molti fà anche piacere questa cosa:wink:
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    E' che ha le dimensioni di un segmento E. La necessità di cerchi grandi è data da quello, IMHO, mentre in BMW dalla disarmonia delle linee
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vero, come già detto:wink:

    OT. non sò dove andremo a finire con questa "mania" di ingrandire/ingrossare le carrozzerei ad ogni modello successivo........và bene la sicurezza, và bene l'abitabilità, ma si stanno raggiungendo dimensionI IMHO "inaccettabili"

    seg.B da oltre 4.0 metri
    seg.C da 4.30/4.40m (una seg.C di pochi anni fà)
    seg.D che arrivano a 4.60 metri
    seg.E che vanno oltre i 4.80 metri

    e il peso delle vettura diventa eccessivo, con buona pace del piacere di guida (per quei marchi che ne hanno fatto un motivo di vanto)
     
  8. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Quoto, e fra l'altro l'aumento delle dimensioni spesso non porta a un aumento dell'abitabilità. Alcune case sono già sensibilizzate, probabile che si possa assistere a una inversione di rotta, o almeno alla fine della crescita
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Il problema delle ultime auto è che hanno passaruota enormi e per riempirli, ci vogliono cerchi extralarge.....certo che con la Insigna s'è esagerato!:cool:
     
  10. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.844
    907
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !


    Molto bella così configurata, vai @PuccioE39 colpisci :mrgreen:
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    bellissima fuori!!

    dentro gnignigni :lol:
     
  12. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Si, molto meglio della Peugeot 508, i sedili sono stupendi:love, meno male che poi con il m.y. 2021 si venda soltanto a benzina (anche se ha perso ben 30 cv:() , perché diesel ha davvero un rumore da trattore! :vomit:.
     
    Ultima modifica: 15 Giugno 2020
  13. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Il 2.0 biturbo diesel non sembra per niente male .. 210cv e 480 Nm a 1500 giri ..


    Sound a parte ovviamente :mrgreen:
     
  14. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Io preferisco le auto a benzina, però come diesel questo motore assolutamente non è male. Diciamo che l'Insigna è sempre stata, fin dalla prima serie, un' auto dall' ottimo rapporto qualità-prezzo, se consideriamo che c'è gente che spende 40k euro per una Bmw serie 1 F40... :-k:mrgreen:
     
  15. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Concordo su tutto , i moderni turbodiesel hanno le loro qualità e ammetto di trovarli interessanti , ma alla fine preferisco sempre il benzina .

    L'Insigna mi piace, ha una bella linea slanciata nonostante le dimesioni , ogni tanto ne vedo una nel parcheggio vicino casa mia , quando la guardo in certe angolazioni mi ricorda alcune Mercedes .

    La Bmw F40 ha un solo difetto .. e sappiamo benissimo entrambi qual è :lol:
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  16. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Mah, io devo essere sincero, come linea mi é sempre piaciuta, ma come rifiniture interne ci ero salito nella Insignia prima serie (in concessionario tra l'altro) ed era stata una gran delusione... trionfo di plastiche rigide e altri materiali scadenti... peccato perché per il resto é un'auto con ottimi contenuti
     
  17. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Beh, costa meno rispetto alle altre tedesche, su qualche cosa bisogna chiudere un occhio... E poi sul precedente modello ci ho viaggiato parecchie volte, non mi è sembrato così scadente e la nuova dovrebbe essere migliore... :-k
     
  18. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Lo so che costa poco, ma la concorrenza era rifinita meglio a parità di prezzo... alla fine quando parliamo di tedesche generaliste é una partita a 2, Opel contro VW, le altre sono premium... però anche le 3 francesi erano rifinite molto meglio (tra l'altro meglio anche della Passat B6, macchina che ho avuto quindi parlo con cognizione di causa)...

    Adesso sinceramente non so che futuro possa avere, che io sappia la attuale Insignia é basata ancora su piattaforma GM, e PSA sta facendo lentamente fuori tutti i modelli basati su piattaforma GM per ovvi motivi... Considerate le vendite che non mi pare siano entusiasmanti potrebbe anche essere pensionata con largo anticipo...
     

Condividi questa Pagina