se scompare Opel, scompare anche Vauxhall a meno che non rimarchiano le Buick destinate all'america/cina come Vauxhall/Opel
Quindi si autocastrerebbero da soli in GM a chiudere Opel. Perchè così se ipoteticamente le vendite della Insigna fossero buone non potrebbero neppure continuare a vendere nemmeno le sue derivate o rimarchiate.
Varianti di tutti i tipi... http://carscoop.blogspot.com/2009/03/opel-insignia-gets-on-procrustean-bed.html
Io la voglio in versione carro funebre...sai quanta roba carichi per andare al mare...ci sta anche un morto xD
Gli italiani si sa, sono sensibili al bel design. Ed ecco i dati di vendita di Luglio 2009, con la Insigna che sale prepotentemente in alto nella classifica di vendite nel cosidetto segmento D. Con ben 1712 esemplari venduti, si piazza al II secondo posto, dietro alla regina Audi A4, mettendosi dietro in maniera netta altre blasonate vetture, come la VW Passat, la BMW serie 3, l'Alfa 159 e la Mercedes classe C. Se il buongiorno di vede dal mattino...
Secondo me questa insigna è davvero un bel mezzo, ma ho visto una prova su auto ed è poco performante rispetto alle nostre biemme....
vista dal vivo è un incrociatore non indifferente......davvero troppo grossa!!! con sù gomme over18 però, esteticamente, fa là sua figura.....