Effettivamente la Vectra A non esisteva in versione Station Wagon, almeno col marchio Opel.... non saprei dire se esisteva con quello Vauxhall, visto che l'ultima serie della Ascona era prodotta dalla Vauxhall in una esclusiva versione station wagon.... dovrei documentarmi....
Ma non saranno pochi i tasti sul criscotto? Non vorrei dover usare combinazioni di tasti per ottenere una funzione....
guardandola dalle foto ufficiali la rivaluto, anche se come design è più indirizzato al mercato americano (imho)... mi lascia perplesso il volante: la terza razza è copiata spudoratamente da Renault... sarà mica che tutte le future auto ce l'avranno così? Spero di no, perché non mi piace affatto...
:wink: Secondo me il nostro alfista:wink: intendeva la vectra B SW, che effettivamente come linea non mi dispiaceva affatto
Probabile... anche a me non dispiaceva.... stavo x comprarla... poi dirottai sulla Scénic.... saggia scelta.....
Praticamente sulla SportTourer...se si apre il bagagliaio spuntano questi altri fari supplementari per rendere l'auto visibile anche in situazioni di emergenza.
Stesso motivo per cui nella Mini Clubman i fari rimangono attaccati al resto della macchina quando si aprono i 2 portelloni....
sbirciavo sul sito della Opel: sapete che l'Insigna può montare cerchi da 20" ! Cmq non parlano del V6 diesel da 250 cavalli, ma si fermano al 2 litri da 160.
A me piace! Si sa il prezzo? Sul sito opel i listini pdf mi da errore perchè danneggiati e non li apre