salve a tutti che ve ne pare di questa macchina.lo presa nuova 2 mesi fa con il motore 1.7 turbodiesel da 101cv.che ve ne pare di questo motore.come tenuta di strada sono molto soddisfatto avendo le 205mm mi immagino le 245mm.il lettore cd è una bomba a una grande potenza e non salta mai.l' unica cosa che mi ha un po deluso è il clima,mettendolo sul freddo raffredda bene ma mettendolo sul caldo non riscalda gran che perche ? grazie a tutti
prova a vedere se riscalda di più tenendo il "clima" vero e proprio spento, magari il condizionatore è molto più potente del riscaldamento e tende non solo deumidificare ma anche a tener eccessivamente bassa la temperatura.. per il resto la trovo un'ottima auto, con un motore ultracollaudato e poco assetato, e tutto sommato onesto in prestazioni, nonostante il deficit di cv rispetto ai fiat powertrain
Ma la opel ha ancora i tagliandi ogni 15000km? Se non ricordo male quel 1.7DTI beve olio motore alla grande... ma magari mi sbaglio... Cmq non conoscendo la macchina posso dare solo un giudizio estetico... preferisco la berlina!
Inchia.. il 1.7DTI, ho una flotta aziendale a cui faccio la manutenzione, dire che è fermo è un complimento, imho, a te come pare?
Il 1.7 CDTI ha in comune solo il disegno del monoblocco con il vecchio 1.7 DTI. Tutto il resto è nuovo, a partire dal monoblocco in alluminio e per finire con il common rail di 2a generazione. Con il restyling è stato portato a 125CV e anche depotenziato a 100CV
Ah ecco, mi era sfuggita la C iniziale, pensavo fosse ancora il vecchio bidone che dovevi spingerlo per farlo andare...
che significa deficit di cavalli.? per le prestazioni per essere in 100 cv mi sono stupito perche avevo un opel tigra del 99 1.6 con 106cv che quando mettevo il clima dovevo schiacciare un bel po, in questo motore non si sente molto.per il riscaldamento no cambia quasi niente la turbina è a geometria variabile? ps:quanto fa di vel.max
meglio un 1700 cdti magari rimappato risparmi qualcosa in assicurazione!...con il 101 lo porti tranquillamente a 125 cv senza problemi e con 5 marce è un bell'andare...il 6 marce se non si hanno almeno 150cv è inutile IMHO ottima auto complimenti per la scelta a me è sempre piaciuta...molto meglio che una Golf e oserei dire che accanto ad una A3 non sfigura per niente sia per qualità che per linea
Molto bella! Al 1.7 continuo a preferire il 1.9mtj ^^ consuma di più ma viaggia che è un piacere :) poi lo si rimappa...
eh...un bel 1900 150cv non dovrebbe micaspingera male! il 1700 ha dalla sua un costo assicurativo minore,consumi contenuti e tutto sommato onesto nelle prestazioni...sicuramente se la cava come il 1900 vw pur avendo costi minori...però la GTC la trovo sproporzionata dietro la 4 porte mi piace molto di più
comunque devo dire che in autostrada cammina eccome. si arriva ai 190 in poco tempo in confrondo della bmw (136cv) che ho io (opel della signora) .ho scelto il 1.7 perche era in pronta consegna.
intanto scusate per il ritardo per le foto appena posso le faccio comunque è un grigio canna di fucile. L' allestimento l'ho preso enjoy perche c'era solo quello (lo so è un po scarsetto)Vi voglio fare una domanda, in questa macchina gli ammortizzatori di dietro cigolano,sono andato in concessonaria è mi hanno detto che di sotto era molto sporca.Mi hanno consigliato si fare un lavaggio che si chiama "naftaggio". Fatto ma il rumore rimane che cosa puo essere?
Ciao a tutti, anch'io stavo pensando di passare a questa gtc... in particolare stavo pensando al 1.800 125cv per poi farlo a gpl... Che ne dite è una stronzata astronomica?