Io l'ho detto subito che la 205 1.9 non è una macchina da "pronti via", necessita di adattamento e non poco. Però una volta capita va forte e parecchio e il telaio è dalla tua parte e non contro di te. Bisogna usare la testa e non sottovalutarla, per il resto le facessero ancora le macchine cosi!! Se solo il Cooper S avesse quello spirito...
bellissima! mia moglie ha il modello precedente GSI,va che e' una bestia,non provo ad immaginare come va questa nuova!
ma basta ste immagini... è tamarra come nn so cosa... terribile... e poi l'ultima foto da dietro è tutta la clio... che palle... certo che inventiva in questo segmento ultimamente non è una parola troppo usata (207,clio, Corsa prendono tutte spunto dalla punto [ perdonatemi il gioco di parole] )
cmq potete dire quello che volete ma, anche la nuova audi s3 è molto una tamarrata con quei profili, si avvicina di parecchio a queste auto qui.... mah le uniche, imho, che sono riuscite bene sono il 130i -M, cooper S, clio rs e il c2 vts.... per ora...
E' una bella auto, io ne posseggo una b(93-00) e vanno come razzi, PERO non la ri/comprerei MAI. Perchè se devo investire 20keuro mi prendo una macchina spaziosa, una berlina anche compatta ;se poi ho esigenze di carico ,o magari viaggi lunghi mi tocca venderla o peggio ancora gasarla... Ora come ora mi orienterei sulla megane 5p.
Bono che anche la serie 1M un filo di tamarro addosso ce l'ha... la S3 è tamarrino il davanti, il resto pare una normale A3... L'opel corsa pero' è vergognosa