Credo 22000 circa. Tra le 1.6 turbo la migliore IMHO resta la 207 RC. La miglior compatta in assoluto è la Clio RS, che è anche discreta e non zarra come quest'Opel
Quella era la versione normale Feline con il 150CV. La RC arriva a Marzo e ha 215CV come la nuova Cooper S JCW
mi sarei meravigliato del contrario, lì parlerebbero bene persino della Duna... zarra, la parola giusta per quest'auto, ma gli zarri spenderanno 22000 euro per comprarsela?
Dipende: certi si e certi no. Ma d'altronde ci sono pazzi che spendono 15000€ di preparazione estetica su una Punto da 1000€.... Quindi ci sarà gente che invece di prendere la Corsa 1.0 Club e tamarrarla, comprano la versione tamarra direttamente
beh, là fuori c'è gente che non vede l'ora di fumarsi una bmw da 40mila euro con una opel corsa! ricordo anche che ai tempi d'oro (r5 saxò punto clio willimam) nessuno si sognava di comprare una bmw... dopo è logico, và a gusti, però se iniziano a tornare in vita stè bombette, bisogna che bmw si dia una svegliata e porti il twiturbo a benzina anche sul 316...
appunto, solitamente preferiscono questa soluzione, ma sei ottimista, una punto di 1000 euro è già gran cosa
l'ho vista dal vivo la nuova corsa...e imho è una delle auto + brutte e sproporzionate in circolazione...
E pensa che, a parte il muso e il posteriore (quest'ultimo sopratutto sulla 3p), è identica alla Grand Punto
Dovrebbero mettere (almeno come optional) il differenziale autobloccante come sulla Mini o sulle alfa Q2... non credo che verrebbe a costare molto, però sarebbe una gran cosa per una piccola TA con tanti cavalli e coppia(visto il turbo)
beh infatti sono (in particolare sulla 3p.) le parti peggiori dela carrozzeria, sono riusciti a trasformare una vettura del segmeto B imho molto azzeccata (Punto G) in un aborto
A me non dispiace per niente la nuova Corsa, e sinceramente la trovo più bella (dopo averla vista dal vivo) della GPunto esteticamente. Certo che va messa giù benino, altrimenti non rende, ma del resto questa è un pò un antipatica caratteristica di tutte le auto recenti
prova la golf gti e poi mi sai dire... accelera negli svincoli e vediamo se poi nn mi dai ragione... a mio parere per essere una trazione anteriore con tanta cavalleria, sicuramente non deve avere il turbo... infatti civic typeR, clio Rs vanno molto meglio... e poi se è un utilitaria, sicuramente non ha bisogno di 200cv