2.0 Turbo 240CV, 310Nm di coppia massima, sedili Recaro, kit areodinamico, sospensioni attive a regolazione elettronica e cerchi da 19"
azz, cattivella la bimba!!! solo che non credo quelli della foto siano da 19" ma credo cmq sia fatta al photoshop quindi poi quella "vera" sarà tutt'altra storia... cmq complimenti... è bella forte!
Niente Photoshop: I cerchi sono da 19", prezzi ancora non comunicati, ma probabilmente non molto distanti da quelli della Megane RS
non credo che sia fatta col photoshop... e ripensandoci l'ho vista dal vivo kittata irmscher coi 18" e ci sta anche che quelli di questa foto siano dei 19"....
vabbè ma credo su questa nuova abbiano "+ senso di esistere" :wink: sono cmq una comodità direi! è una gran bella bestia... quanto costa la Megane RS? giusto x farmi un'idea!
si infatti quanto costa? mica tutti siamo delle enciclopedie viventi ma regolabili elettronicamente cosa vuol dire? in durezza? o anche in altezza??
La Megane RS di listino viene 28000€ (2.0 Turbo 225CV 3 porte, la 5p costa 500€ in più) meno lo sconto La Golf GTI 2.0T 200CV supererà i 32000€.....
Durezza! Ha lo stesso principio di quelle della 5er: annullano il rollio in curva. Poi hanno il tasto sport che rendono sterzo, cambio e erogazione più "reattivi"
Gran bella bestiola, però un pò troppo appariscente per i miei gusti Diciamo che il vestito conta fino ad un certo punto
Bellissima macchina davvero!!! "Peccato" che il motore Turbo la esclude da un possibile impiego rallystico... ...per quanto riguarda gli specchietti mi sembra che anche la "vecchia" OPC avesse gli specchietti fatti così.