Mah, io ho già perso il conto di tutte le macchine da cui è scopiazzata..... se la Opel fa sta roba ci credo che rischia di fallire!
Perché hanno soppresso la calandara a V delle versione Vauxhall? Era la differenza più bella fra le 3 gemelle Opel, Vauxhall ed Holden!
non mi piace...... nessun guizzo stilistico, niente di particolare e la trovo anche parecchio gonfia........ci vorranno ormai i soliti 17/18 per farla apparire bella così come sulla insignia (molto bella) ci vogliono almeno i 18
Non capisco per quale meccanismo automatico un'auto giudicata non bella diventi bella solo perché ha dei cerchi enormi..... secondo me i cerchi enormi sono sintomo del fatto che loro stessi son consapevoli che non è bella abbastanza, e ci piazzano dei cerchi sproporzionatamente grandi per catturare in estremis gli estimatori del cerchio grande.....
di sicuro non diventa bella con cerchi enormi......però si sa che il cerchio grande contribuisce a rendere più filante la linea della fiancata, quando questa è un pò pesante:wink: volevo intendere questo:wink:
Capito.... secondo me se la gioca ad armi pari col disegno.... se il disegno del cerchio è brutto od anonimo serve a ben poco metterci dei 18 per farla più filante.....
Devo dedurre che è stata presentata almeno ufficiosamente la versione definitiva... in generale non mi esalta... senza infamia e senza lode, a parte il design dei fanali posteriori che trovo veramente brutto (anche se almeno non sono sproporzionatamente giganteschi come quelli della Golf VI, se avessero lasciato il posteriore della V era molto più bella)... il giroporte ha un non so che di familiare, ma non riesco a capire da che macchina è vagamente scopiazzata... (e temo sia più di una)...
Delta + Bravo + Vecchi Astra = Astra nuova:wink: La nervatura sulla fiancata è quella della Insigna fatta al rovescio però...