Complimenti alla Opel per il netto passo avanti!!! Decisamente un taglio da coupe' questa Astra 3p. e molto piu' personale della sorella 5p. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
la 5 porte non la digerisco granchè, non so xchè la trovo carina, ma non la comprerei mai xchè non mi convince x niente questa pare un pò meglio!!!! aspetterò di vederla dal vivo però!
mmm... mi da l'idea che i passeggeri dietro non staranno molto comodi.. sopratutto se sono un po alti... cmq per un ragazzo giovane che non ha grosse pretese di spazio secondo me è stupenda... sicuramente una bella concorrente di alfa 147 e compagnia bella..
a me non piacciono molto quei listelli cromati sul baule posteriore e sulla calandra.. sarebbero la prima cosa da far sparire... ma non mi dispiacerebbe come macchina.. anche gli interni sembrano molto curati
Guarda, i genitori di un mio amico hanno da giugno una 1.7 CDTI Cosmo (sospensioni attive, bixeno, 17") e lui una 318i E46. Non sono balle, ma (parole sue) dentro l'Astra è impeccabile! Materiali di ottima qualità, montaggi con precisione millimetrica, nessun scricchilio interno!
i tedeschi son sempre tedeschi io avevo visto un opel alla fiera qui da me preparata esteticamente da irmscher... cerchi da 18" e kit estetico.. non mi ricordo se era questa che hai postato tu.. ma cmq la linea era simile... rossa.. ma...
siiiii esatto era proprio quella!! ecco era 5 porte.. ecco cosa cambiava... quei cerchi dal vivo facevano impressione... pensavo fossero da 17".. poi m'avvicino... 18" spettacolo!!
ah si? ups.. essendo tutto in tinta mi son confuso.. cmq c'assomigliava.. era un tuning abbastanza discreto... ho provato a guardare sul sito ma non sono riuscito a trovare niente :frown:
Già era molto bella (e pure ben fatta qualitativamente) la 5p... ...questa è veramente molto bella, sportiva e filante!