curiosità per chi segue il mercato.. ma la Opel Adam vende? perché in giro dalle mie parti non ne ho vista UNA se non quelle pubblicitarie delle concessionarie opel.. per quanto carina non è delle dimensioni giuste per i miei gusti ma forse è stato tentato un posizionamento di mercato poco consono. voi che dite?
Anche qua zero. A parte dentro l'uci ma nessuno che se la caga...e orrida...spero che valentino l'abbiano pagato tanto.....
dalle mie parti e' sicuramente un flop, non ne ho mai vista manco una. Ti dico di piu' per capire che auto fosse son dovuto andarla a cercare su google.
L'hanno lanciata con motori vecchi e poco adatti. A breve dovrebbe montare i nuovi 3 cilindri turbo, vedremo. A me non dispiace, ma hanno copiato 500 e Mini senza avere un background storico come quello che hanno l'italiana e l'inglese.
anche da me se ne vedono poche, anzi ne avrò viste un paio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me, tra l'altro, come citycar, piace
R: Opel ADAM - ma vende o è un flop?! E la Up! ? Anch'essa penso - vista la penuria sulle strade al pari della Adam - sia un discreto flop sul nostro bistrattato mercato. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: Opel ADAM - ma vende o è un flop?! Assolutamente. Era solo per indicare un'altra auto che gioca sul fattore vettura di moda-giovane che non ha avuto il successo sperato.. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Va beh, ma la Up è di una tristezza unica, solo i tedeschi riescono a fare utilitarie così squallide...
la adam secondo me è carina... ma per quello che vale e per i motori che offre costa decisamente troppo
Ce l'ha una mia conoscente, è bellina come auto se si prende con cerchi da 18 e configurazione sportiva, molto scenografico il cielo stellato fatto con i led!
Oddio, con i 18 è bellina da tenere in salotto come arredo, se la si vuole usare è meglio starne alla larga
Opel ADAM - ma vende o è un flop?! Io la trovo orrenda e come è già stato detto ha motori vecchi comunque ne ho viste solo 2