Onore alla AP Racing!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Fable, 17 Agosto 2008.

  1. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Pensa che le AP le ho sotto la Corvette....mentre le Brembo sotto la Viper.
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    carbo o normali?
     
  3. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...E no!!! Non è giusto!!! Che invidia :evil::mrgreen:
     
  4. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...I tubetti li ho messi nuovi solo davanti perchè gli originali non montavano...Dietro sono originali...
     
  5. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Acciaio/ergal, scomponibili, ventilazione tangenziale, pinze monolitiche, 6 pistoni ant./4 post.

    In GT3 il carbonio sui freni è proibilto.

    In entrambi i casi le pastiglie sono Ferodo Racing: DS2.11 per gare sprint e DS1.11 per endurance, uguali davanti e dietro.
     
  6. beppe64

    beppe64 Kartista

    102
    0
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    m3 e92/s2000
    per mia esperienza sulla s2000 tar-ox si è dimostrata molto disponibile , infatti ci ha fornito un kit maggiorato anteriore a 6 pompanti e posteriore sulla pinza orignale honda ad un prezzo notevole.

    Oltretutto dopo vari turni di pista ancora le pastiglie anteriori sono in buono stato , non ho subito deformazioni ai dischi e non ho piu avuto segni di affaticamento.

    il tutto senza necessità di distanziali.

    Vero che la S pesa meno della eMmona però non direi che tar-ox va cosi male :)
     
  7. GiluXige

    GiluXige Collaudatore

    424
    6
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    84
    M3
    posso chiederti quanti giri consecutivi hai fatto prima di fare raffreddare l'impianto? te lo chiedo perche con la lotus a varano ero riuscito a fare 16 giri sul passo del 1.21 quindi abbastanza tirati e l'impianto non aveva dato nessun segno di cedimento in frenata , ovviamente margine ce ne era ancora , poi i dischi si sono ovalizzati al 17esimo giro pero quello è un altro discorso:rolleyes:
     
  8. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Ora non ricordo con precisione ma credo almeno 5-6 giri tirati sul 1.33-34, ogni tanto rallentavo ma più per paura che per necessità, nel senso che i freni erano perfetti e pensavo anche un pò alle gomme, era il primo pomeriggio e c'erano 30 gradi...
     

Condividi questa Pagina