Stiam mica litigando no?anche perchè se tetsuo è quello della foto nell'avatar me sembra bello grosso ed io con quelli lì non mi ci metto :)
ok...pace fatta... però cerchiamo di leggere "dentro" i messaggi...io sono il primo a non volere "intrusi indesiderati" in casa nostra...però, spesso e volentieri, ci sono anche situazioni create da concittadini che lasciano perplessi..
e dopo il riappacificamento in diretta tra tetsuo, audioso e mattia.... TANTOAMMMMORENELFORUMDELLEBIEMMEVVU'
domanda per le FdO del forum, inerente al tema... ma se intimate l'alt ad un'automobile che non accenna MINIMAMENTE A FRENARE...perchè non si può aprire il fuoco subito? almeno sulle gomme o sul cofano.... Io dico...se hai la coscienza pulita, ti fermi se non ti fermi, beh...ti fermiamo noi!
C'è una piccola differenza.La violenza.Sai cos'è no?Anche se non ti picchiano non penso sia affatto bello veder entrare gentaglia a casa propria. Non dico certo che le banche siano degli stinchi di santo,anzi.Però c'è una bella differenza.Ma proprio tanta! I rumeni & co son peggio delle bestie.Hanno una cattiveria addosso che nemmeno ce lo immaginiamo.Ho visto in discoteca una rissa tra 2 bande nata così dal nulla per uno sguardo di troppo!!Ci son rimasto male.8 contro 2...quelli picchiavano per uccidere,non per far male!!!Fortuna che son stati separati ma ragazzi...Quindi figurati a cosa interessa loro d'ammazzarti se vengono in casa tua a rubare...è questa la differenza tra il delinquente italiano(da punire anche lui ovvio)e quello est-europeo.
quoto tutto...ed infatti dal mio esempio estrapolavo (forzatamente) le botte..... Io mi domando come mai in molti paesi europei queste cose avvengono moooolto meno.... io sono stato a Londra due volte...entrambe le volte ho fatto le ore piccole ed ho girato anche in quartieri della zona 3 (ealing common)...beh...non mi è mai successo nulla. Provate anche solo a passare con la macchina alla stazione termini alle 19....
In Inghilterra son avanti.Basta guardare il discorso stadi...Io dico solo,ma se là le cose girano bene,perchè girano bene veramente,cosa ci vuole a copiare????Porco cane è la cosa più facile da fare!!Forse a qualcuno dei Vs maiali che stan a roma questa situazione fa comodo. Tetsuo tu che ci sei vicino,puoi mica far un bell'attentato che ce li leviamo dai marrones tutti e 1000??? Sponsorizzo io eh!
beh..c'hanno già provato i metronotte..e ce stavano pe' riusci!!!!!!! io speravo che tutta la vicenda del tifoso ucciso e della notte di assedio facesse scattare qualcosa di grosso ed efficace. tipo...gestione degli stadi in mano ai club calcistici..... invece, niente di fatto.