cioè vuoi dire che tu, da quando hai iniziato l'attività, ogni mese ti metti in tasca al NETTO, circa 1100 euro?
paga 1000 euro piu quello che resta a fine anno, il lavoro va male da maggio e io sono senza paga da 6 mesi
Perche la mafia è criminalita ORGANIZZATA e in quanto tale non è facile da debellare come la banda di topi d'appartamento che si fanno le villette del nord-est... La mafia è il nostro cancro principale ma ora che sembra circoscritto nessuno se ne preoccupa (cmq 70 arresti per mafia questa settimana). La mafia governa almeno 4 regioni nel Sud italia e sono regioni che turtisicamente parlando hanno un potenziale come il resto dell'Italia. Non è facile sconfiggerla soprattutto se sul campo di battaglia c'è solo lei e non anche la sua controparte offensiva (lo stato -dovrebbe essere-)...
sembrerò cinico e pesante...ma allora chi te lo fa fare? questa frase, per favore, intendila come reale domanda curiosa. Ossia, se non prendessi stipendio da 6 mesi...io, forse, comincerei a cercare altre cose...
diciamo che NON SI VUOLE DEBELLARE...perchè credo che le forze dell'ordine (le quali hanno le mani legate per vari motivi) sappiano benissimo chi, dove e cosa fa ogni giorno, in ogni via di ogni città..
e cosa? spero che le cose cambino il prima possibile seno mi tocca vendere e andare a far il dipendente
andresti a guadagnare più di quanto guadagni adesso, in base a ciò che hai detto prima. In più avresti molte meno rogne e molte più tutele (ferie, malattia, infortuni).
lo so...però questa è una cosa che non ho mai capito DI ALCUNI COMMERCIANTI PREGASI LEGGERE CHE HO SCRITTO ALCUNI. CHE NON VUOL DIRE TUTTI. MA SOLO ALCUNI. Io ho molti pazienti commercianti che si lamentano quotidianamente di un milione di cose...poi, quando sei a tu per tu e ci parli, esce fuori che spesso il discorso non è la perdita. Ma il ridotto guadagno. Ossia, tolte le spese, invece di rimanere 100 rimane 70. Però qualcosa rimane!
preferisco rischiare ma avere delle soddisfazioni lavorative.. comunque il discorso e che un governo che parla di lotta contro l evasione fiscale e poi aumenta le tasse mi sa che ha toppato.... io ho dovuto l icenziare un dipendente xcio non mi sembra che abbia fatto neanche granchè x l occupazione.... qui chiudo il discorso che è gia ot e non vorrei essere linciato:wink:
infatti ho messo quella scritta gigantesca per evitare discussioni inutili. Io posso dirti che, nonostante si parli di crisi, giovedi pomeriggio il centro commerciale Porta di Roma era pieno di gente con carrelli PIENI....
Complimenti ai 2 carabinieri che sono riusciti a prendere i delinquenti e sopratutto hanno fatto fuori quei due pezzi di merxa. Due di meno!
beh, a Roma nella ristorazione si lavora e si guadagna....esperienza di mio fratello che ha aperto con la sua ex un catering (chiuso dopo due anni perchè si sono lasciati) e gli affari andavano benissimo...
http://www.agi.it/milano/notizie/200712081422-cro-rmi1016-art.html come perdiamo tempo e soldi in Italia...mah...