si,tanta....e la maggior parte sono ragazzi giovani,tra i 20 e i 27 anni.... quelli più grandi di età sono di meno....
e si!!!purtroppo altri 6 soldati volati in celo [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=761oa0BOIo0[/youtube] In Alto I Cuori...Onore Ai Caduti:
ONORE A VOI, Ragazzi! Quando sento Politici/Opinionisti trattarvi da CROCEROSSINE mi girano che non vi dico!!! Siete PROFESSIONISTI, avete 00 come bome da mortaio... sapete dove andate, sapete cosa rischiate... Quando succedono queste tristissime cose, SOLO COMMOZIONE, LUTTO, E... TANTA STIMA, TANTO ONORE!
Non posso che rafforzare il significato di questo messaggio,quotandolo.....tanto onore nonchè tantissima ammirazione....
caporal maggiore ricchiuto...presente!!!...1° caporal maggiore pistonami...presente...caporal maggiore mureddu...presente!!!...tenente fortunato...presente!!!...sergente maggiore valente...presente!!!...caporal maggiore scelto randino...presente!!!......il cielo che avete sempre calcato...ora è il vostro palcoscenico...non dimenticheremo...mai...
non riesco a smettere di guardare le foto dei caduti...guardo quegl'occhi pieni di sogni, pieni d'amore per la propria patria e colmi di valori oggi ormai dimenticati e calpestati da troppe persone ogni giorno...una lacrima mi scende sulla guancia e con tanta tristezza nel cuore porgo le mie condoglianze a tutti i loro familiari. riposate in pace
POrca di una miseria..ma è possibile che sono definiti eroi solo coloro che sacrificano la proprio vita per il paese ??? x me son da considerarsi eroi tutti coloro che partono in missione...ANCHE se tornano vivi e vegeti!! E purtroppo noi non possiamo farci nulla...siamo impotenti..dobbiamo "sottometterci" a cotanta "forza" e prepotenza e sopratutto inumanità che hanno questi attentatori...ma porca di una miseria... ho appena finito di vedere il film su canale 5 Nassirya scusate lo sfogo!!! ONORE AI CADUTI