Hai capito anti-militarista? Riguardalo...riguardalo più volte e rifletti! Onore ai caduti! Lavoratore, ricorda che anche tu sei soldato, che il tuo lavoro è la tua trincea.
e Onore anche per l'ufficiale dei carabinieri che ha perso la vita durante quello che doveva essere un tranquillo giorno di lavoro... chissà quante volte il Tenente Colonnello Valerio Gildoni si era trovato nella stessa situazione,riuscendo a calmare il pazzo di turno.... che rabbia che mi fanno venire queste notizie adesso l'accusa è di omicidio volontario,voglio vedere come andrà a finire.... SEMPER FIDELIS
vi dico solo che per alcuni mancano pochi giorni al rientro in italia.... dopo 6 mesi di sacrifici e rischio....
è uno skifo......cmq nn so se avete visto intorno...tutto distrutto....pensate quelli che abitano in quelle case intorno....nn vorrei essere neanche nei loro panni
il fatto è che spesso la popolazione viene avvisata dai talebani,e in giro spesso non c'è nessuno....o c'è molta meno gente di quella che ci sarebbe di solito...in addestramento ci dicevano di tenere d'occhio anche queste cose...
son proprio della Folgore Cuggì! continuiamo a lavorare con tagli finanziari e questi sono i risultati!
si,a kabul ci sono i parà....pensa che un ragazzo del mio reggimento ha sbroccato davanti a La Russa,quando è andato in visita lì....si lamentava sella logistica,e gestione materiali/mezzi che vengono affidati in missione... il tutto dopo essere sopravvissuto ad un colpo 7.62 sparato da un cecchino, che gli ha trapassato petto,bicipite e avambraccio...e solo perchè in quell'istante si era voltato a prendere le munizioni in una cassettina,altrimenti l'avrebbe preso in pieno petto.