Ho letto i vari post e non ho commentato per non alimentare polemiche dato che su alcune cose non sono d'accordo (questo per rispetto ai morti) , ma quoto quanto hai scritto su quello che ho evidenziato, segno che sei una persona obbiettiva cosa che non posso dire di tutti quelli che hanno scritto, anche se penso che molti si sono fatti prendere dall'emozione dei fatti e forse a mente fredda ragionerebbero come te.
grazie f18...non ero forse lucidissimo perchè la notizia dei 6 colleghi morti mi ha straziato...con questo non è detto che chi muore lavorando ogni giorno mi passi sotto il naso e chissenefrega...solo che io sono UNO DI LORO e quella fratellanza che c'è tra di noi la si può spiegare solo vivendo questo lavoro...ti ringrazio cmq per la risposta assolutamente apprezzata.
Lo capisco benissimo, infatti come ho detto penso che sia lo stesso anche per tutti gli altri tuoi colleghi,per questo non sono voluto intervenire in alcuni messaggi per non creare incomprensioni e rispettare il dolore dato dalla perdita di colleghi per voi e persone e lavoratori per noi . Ciao
mi ricordo le schiumate che facevano far ein mensa ai militari di leva...che botta che facevano!!! noi mangiavamo li ma ci addestravamo alla BAI a marina di pisa...
no,per adesso niente più schiuma.... ma per i tirocinanti del 9°/ 4°/ 185° gli addestramenti alla BAI ci sono sempre....