Apro questo thread per ricordare,salutare TUTTI quei ragazzi,quei padri di famiglia, che nell'adempimento del loro dovere,nel portare avanti una passione, ci lasciano prima del tempo,lasciando un vuoto dentro di noi e nelle loro famiglie... tutti potrete leggere la tragedia che è successa oggi in Afghanistan ad un mio collega...tra noi c'è un grande spirito di fratellanza,lo "spirito di corpo" che accomuna ogni militare,ogni Paracadutista....non lo conoscevo, ma è come se avessero ucciso un mio familiare... Addio Alessandro,che San Michele Arcangelo,patrono dei Paracadutisti, ti guidi nel tuo cammino....FOLGORE!! In Alto I Cuori...Onore Ai Caduti: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=l4XyzBCFlJI [/YOUTUBE]
...sei morto con onore grande uomo...mentre facevi il tuo dovere con amore e coraggio...sei di nuovo in volo nel cielo che hai sempre calcato o paraca...sei nei pensieri di ogni italiano e nel cuore delle persone che ti hanno amato...grazie per il contributo che hai dato al nostro piccolo grande esercito... ...1° CAPORAL MAGGIORE DI LISIO ALESSANDRO : PRESENTE!!!!!
Requiem aeternam et lux perpetua luceat eis, requiescant in pace. Dona eis domine. Onore ai caduti della patria, morti per difendere la civiltà! Caporalmaggiore Di Lisio Alessandro ci ritroveremo in un angolo di paradiso cordoglio alla famiglia, un abbraccio al padre alla madre e alle sorelle
Onori al Giovane Parà Guastaore Alessandro Di Lisio, Caduto nell'Adempimento del suo Dovere!''La guerra e' uno sporco lavoro... ma qualcuno dovra' pur farla...'' aveva detto e non si era tirato indietro! Condoglianze alla Famiglia
Sono partiti da pochi giorni altri ragazzi del mio reggimento,ragazzi con i quali mi sono addestrato e che per un problema ho dovuto lasciar partire senza di me.... La cosa che più mi rende orgoglioso in questi casi,è che nessuno si tira indietro, " NESSUNO VIENE LASCIATO DA SOLO" se ci sono fratelli in difficoltà,li si raggiunge e si lotta accanto a loro...
anche se c'è una cosa che mi fa rabbia... sapere che c'è gente in Italia che ci odia,che crede che rubiamo lo stipendio, anche quando per lavoro siamo consapevoli di rischiare la vita... che tristezza quei poveri deficienti gridare " 10,100,1000 Nassirya"....
senza calcolare quando cammini per strada e qualche stronz.o o stronz.a ti grida "mangia pane a tradimento"......beh si....perchè ci vanno i loro figli a morire in missione non è cosi??? sono 12 anni che faccio questo lavoro...(3 anni da alpipar)e lo rifarei anche se solo dio sa quanto ho sofferto...eh si...è semplice gridare cose senza senso da gente che nel cuore ha solo pregiudizi ed ignoranza...non voglio provocare nessuno...mah...quanta gente potrebbe imparare DA NOI.... ancora un saluto a TE ANGELO.