Buongiorno a tutti, navigando sul sito dopo l'acquisto della mia prima BMW, ho visto che nello Store c'è la possibilità di acquistare ONLINE ENTERTAINMENT VOUCHER per avere accesso illimitato a oltre 30 milioni di brani musicali. QUESITO 1: qualcuno di Voi ha già acquistato questo pacchetto? Vale i 270€ annui richiesti? QUESITO 2: BMW Black Week – 30% di sconto con il codice “Black17” sapete dove si inserisce questo codice? Ho provato a simulare l'acquisto ma da nessuna parte sono riuscito ad inserirlo. QUESITO 3: CONCIERGE SERVICES sono validi 270€ per 3 anni o sono inutili??
A me 270 sono sembrati tantissimi. Il codice dovrebbe farlo inserire dopo l’acquisto e prima del pagamento.
Il voucher per la musica a 270 all’anno mi sembra una cifra spropositata. Poi ovviamente ognuno fa le proprie valutazioni. I concierge Services servono per farsi prenotare un ristorante o un albergo, ecc. Anche in questo caso valgono le stesse considerazioni ...
Effettivamente è quello che pensavo. Alla fine ho preso soltanto i Concierge Services per 1 anno giusto per provarli...