ciao ragazzi, pareri? la biemme ha 120k, 6 marca manuale e 150cv...no alette ed egr...cmq olio motore 5 kg 65,00€ filtro olio 18,56€ filtro aria 42,30€ filtro abitacolo 39,50€ filtro gasolio 44,98€ liquido antigelo 7,80€ liquido tergi 1,70€ pastiglie anteriori 80,98€ spia usura ant 15,79€ manodopera 3,1 ore 83,70€ iva 80,00€ totale 480€
secondo me avresti speso meno in conce... hai fatto un oil service (300) e pastiglie ant (120, forse meno per un 320, diciamo 100)
Troppo alto come costo..e poi non capisco il prezzo del filtro gasolio...costa sui 10-15 euro...la prossima volta che lo devi fare vieni a milano e spendi molto meno
su ebay ci sono diverse offerte contenenti tutti i filtri originali a metà del prezzo che hanno chiesto a te
A parte il resto ma ti ha fatto solo un rabocco del liquido refrigerante? Si cmq, la prox volta prenditi i pezzi su ebay o se conosci un amico meccanico dal ricambista (così hai bei sconti) e te lo fai te. :wink:
non so guarda io sono tornato ieri dalla germania...la macchina era già a casa...se devo essere sincero non ho neanche visto i pezzi vecchi...spero che abbia lavorato seriamente, almeno quello...
cavolo!!! un po caro!!! per non essere in conce!!!... se hai un po di manualità.. falli da solo i tagliandi!!!!:wink:
in oatc l oli service per la sua auto lo danno a 180 euro e l ispezione a 220 euro mi sà che gli conveniva davvero