Io volefvo mettere gia' i 19 quando ho ordinato la macchina... Ma quelli della Bmw per due volte non mi hanno dato il nulla osta! 1300 euro a quelli della windpneumatici non li do' neanche morto, se trovo un altro modo meno costoso i 19 li monto volentieri...
gia.. pagare così tanto per montare le gomme maggiorate è da matti.. io almeno il nulla osta per i 17" ce l'ho, anche se devo montare l'assetto M.. i 18" sarebbero una figata impressionante però o paghi o vai in germania...
river comunque prova a rifarlo il nulla osta... so che quelle nuove che escono (sinceramente non so se sia da gennaio o gia adesso) hanno i 19" gia a libretto... lo so per certo xkè un mio amico l'ha ordinata e gli deve arrivare a gennaio, e lui l'ha ordinata coi 18" al concessionario e gli han detto che volendo poteva chiedere i 19"... quindi se quelle che escono li hanno gia a libretto teoricamente il nulla osta ora dovrebbero fartelo...
beh.. più che questo non so che dirti... so per certo che le nuove immatricolate (non so se dal 2004 o gia ora) avranno i 19" gia a libretto.. quindi presumo che facendo richiesta con nulla osta dovrebbero darle adesso, visto che funziona più o meno così.. l'unica sarebbe riprovare.. tanto il nulla osta non costa niente :P
Ma sto Sandro fa omologare i cerchi pure sela BMW da il diniego (però sono cmq rispettati i coefficienti di rotolamento ecc.... ecc....)=? :?: :?: :?:
ho chiesto al mio amico e mi ha confermato che la sua avrà anche i 19" a libretto, però non sapeva le misure... cmq immatricolazione 2004... perciò teoricamente se fai il nulla osta verso gennaio - febbraio dovrebbero darti parere positivo visto che ora li danno gia omologati
Miiiii c'ho l'esame in corso! :roll: Cmq turicordamelo che poi le faccio. Cel ho in garage ora però so' tutti zozzi! :?
Non la sapevo questa cosa... ...che figata!!! (però io mi dovrò accontentare dei 18"... se provo solo a chiedere €uri per mettere i 19"... devo pure trovarmi una casa nuova!!! ) 8)
io ti compro i 18 svenduti se vuoi FAGIO.... anzi no.... faccio troppa strada e mi costa troppo di gomme
ma non è possibile mettere come per i 17 e 18 , anche i 19 con le stesse dimensioni davanti e dietro?? :? :?: