la bmw italia non mi rilascia il nullaosta per i 18 pollici a chi mi posso ancora rivolgere per l'omologazione? ciao gp530 :question:
Ciao e benvenuto Ma non sono già omologati i 18" per la E39? Basta che rimedi una fotocopia di un libretto E39 che già li ha omologati e vai alla motorizzazione a farli registrare sul tuo.
omologazione cerchi 18 bmw e39 touring per la berlina sono omologati i cerchi da 18 ma per la touring no
Re: omologazione cerchi 18 bmw e39 touring C'è un'utente del forun TMVirus che li ha messi, prova a contattarlo e senti se li ha sul libretto.
cerchi 18 e 39 touring come faccio a contattare l'utente del forum TMvirus che ha i cerchi da 18 sulla e39 touring?
Mandagli un PM (Private Message). Ciao! E...buona omologazione! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
cerchi 18 e 39 touring INTANTO I 18 LI HO MONTATI ANCHE SE NON OMOLOGATI E SPERIAMO CHE MI VADA BENE . CHE DICI CONTROLLANO SPESSO QUASTE COSE [/u]
Re: cerchi 18 e 39 touring dipende, queste cose vanno sempre a fortuna. ti può andare bene sempre, come possono "pizzicarti" alla prima occasione
io non m'azzarderei a rischiare.. anche se cmq dipende tanto dalla zona in cui vivi e dall'auto... se hai solo i cerchi e il resto dell'auto è abbastanza tranquilla di solito non te la squadrano più di tanto cmq secondo me non son cose da fare.. se proprio voglio mettere gomme maggiorate pago ma almeno sto tranquillo..
Re: cerchi 18 e 39 touring Io ho messo gli scomponibili originali bmw....danno poco all'occhio. Per la cronaca nemmeno alla revisione me li hanno controllati