omologazione 18 originali su Bmw f20 2015 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

omologazione 18 originali su Bmw f20 2015

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Rickoo, 1 Settembre 2016.

  1. Rickoo

    Rickoo Kartista

    201
    2
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    547
    Bmw 118d 143cv Bmw 118d 150cv
    dato che la mia 118d aveva solo i 17 a libretto,ho fatto omologare i 18 ORIGINALI.
    ritirato dalla motorizzazione il modulo,pagato 2 bollettini da 25 e 16 euro,nulla osta richiesto ed inviato dalla Bmw in originale,fotocopia libretto e documento e certificazione di installazione a regola d arte del gommista.
    su quest ' ultima mi hanno fatto dei problemi perchè ne avevo scaricata una dal web che però riguarda "il sistema ruote" e non va bene.
    almeno per la provincia di AL
    preso appuntamento,controllate le misure e che dietro al cerchio avesse "un riconoscimento" dell originalità...
    5 minuti tutto ok.

    ribadisco cerchi originali.
    logicamente per omologare i 19 altri bollettini e altra "visita"...i documenti li hanno già loro

    spero di essere stato utile.

    A'Henry
     
  2. Vitto 78

    Vitto 78 Aspirante Pilota

    28
    2
    5 Gennaio 2021
    Saedegna
    Reputazione:
    0
    316
    Ciao anche a me hanno detto che non andava bene, il sistema ruote,e non me l anno passata. Anche io ho cerchi originali bmw posso chiederti che documento ai portato al posto del alegato E, e che dati si messo dei cerchi ?ne i miei cerchi ogni razza a un codice e ha 10 razze quindi 10 codici Grazie
     

Condividi questa Pagina