grande dispiacere per la vita di questi ragazzi, con la speranza che da lassù possano vegliare su tutti affinchè queste cose non accadano piu! non lasciamo che queste vite vengano spezzate senza che fungano da insegnamento a tutti noi che spessissimo siamo al volante. solo usando la testa possiamo portare alto il nome e il ricordo di queste persone, che ora non sono piu tra noi.
ciao...ti rikordi di me???...sn passati ben tre mesi dalla morte di rosario e salvo....ora rileggendo ciò ke hai scritto m sn accorta ke ho letto male m disp x ciò ke t ho dtt tre mesi fa...frs il dolore ke avevo m avrà ftt dire qll cose mi avrà ftt leggere male...SCUSAMI ANCORA sn mortificata...spero ke lo leggerai...ciao...
Ciao Desy, apprezzo moltissimo il tuo pensiero, io quando c'e' stato il discorso non ti ho voluto dire nulla, capivo il tuo stato d'animo e non essere mortificata, eri molto turbata, quindi la tua reazione ammissibile, pero' per il futuro ,la prossima volta accertati prima di come stanno le cose, poi reagisci....non e' un rimprovero, ma solo un consiglio dato a una brava ragazza, che ha dimostrato di essere molto matura rispetto all'eta', ammettendo di avere sbagliato o capito male e come dice Davide sopra questo ti fa onore....