Omaggio Alla Memoria Di Un Amico Che Non C'e' Piu' | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Omaggio Alla Memoria Di Un Amico Che Non C'e' Piu'

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da powermax, 7 Giugno 2008.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Master io ti quoto in tutto e hai ragione...la testa sul collo e giudizio in primis!!!
    Ho voluto, prima, solamento mettere da parte un'attimo i "rimproveri" e le attenzioni per omaggiare con un saluto l'amico che non c'è più

2. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    Rip

3. powermax

powermax Kartista

220
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.710
    530 d
    Quoto avete pienamente ragione, e in questi casi non si pensa il perche' dell'accaduto, ma a quelle vita spezzate, a quei ragazzi che commettono queste imprudenze, le imprudenze le commettiamo tutti, ma quando poi andiamo a sfidare la forza della logica e della gravita', dobbiamorenderci conto che questo puo' accadere...Vorrei dire 2 parole a tutti i ragazzi come noi che amano la potenza, l'accelerazione, le prestazioni, ma sopratutto diciamoci la verita', non piace a nessuno di noi che viaggiamo su una bmw, che possa essere una serie m, un 6 cilindri...ecc...essere provocati...e magari spesso(per non dire sempre)accettiamo queste provocazioni,RAGAZZI quando qualcuno vi provoca, pensate immaginate per qualche secondo a gli amici e parenti persi, alle foto di auto distrutte,e quando guardiamo queste foto non osiamo nemmeno pensare in che condizioni hanno recuperato i ragazzi che ci viaggiavano dentro, PENSIAMO...PENSIAMO a tutto cio', e ritorniamo allo sfidante, guardiamolo e facciamogli un sorriso, poi continuiamo a viaggire tranquilli e sereni col confort che ci offrono le nostre bmw, pensando magari chi lo sa, di esservi salvati la vita, compresa quella del ******** che voleva skerzare con la nostra e con quei poveri disgraziati che ne potevano fare parte, perche ' a bordo o per strada per i fatti loro...Spero che questo mio pensiero possa far capire che esistono situazioni che un uomo per poter essere definito tale, deve saper rinunciare...Vi voglio bene tutti e vi ringrazio immensamente e di vero cuore pre la solidarieta' mostrata nei confronti di un ragazzo di 23 anni che non c'e piu', e magari chi puo' dirlo, forse avra' una bmw anche in paradiso proprio come diceva.....Papajiim...Grazie tante ancora.

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    rip

5. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Rip...

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    RiP....

7. gitac

gitac Aspirante Pilota

26
    0
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X4 ex 520d F11 ex X5 E70
    Condoglianze.

8. desy_92

desy_92 Aspirante Pilota

0
    0
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    ciao Sono Desy La Cugina Di Toto' E La Nipote Di Rosario....allora Inizio A Dire Che 1 Il Bmwista E' Rosario Casesa E Non Salvo Poi Cmq Tu T Dovresti Vergognare X Una Cosa....allora Posso Ammettere Che A Salvo Lo Conoscevi Da Sempre Era Un Tuo Carissimo Amico Xò....far Pensare Alla Gente Che E' Stato Rosario A Portarlo Alla Morte Non è Mika Giusto....xke' Ankio Posso Dire Ke Dato Ke La Macchina La Portavo Salvo è Colpa Sua Ke è Morto Rosario....ma Nn Lo Penso Xke' In Fin Dei Conti 1 Era Mio Cugino E 1 Mio Zio...quindi X Quanto T Posso Dispiacere Maiii...puoi' Provare Qll Ke Ho Provato E Ke Abbiamo Provato Io E La Mia Famiglia....xdere 2 Familiari In Un Giorno Nn E' Mika Bello....ok??....quindi Non Far Pensare Che X Colpa D Rosario Salvo Nn C'è Piu'....rikordati Ke A Morire Sn Stati Entrambi....grz Mille.....e Cmq Un Applauso Una Dedica E Altro E Anke Da Fare A Rosario....ciao....

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

innanzitutto condoglianze, però vorrei ricordare che sono cose private, molto private e come tale sarebbe meglio le risolveste in privato.

Ciao.

10. desy_92

desy_92 Aspirante Pilota

0
    0
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    si hai ragione ma non conoscendo la persona ke ha scritto qll cose non so come e dv rispondergli...

11. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    magari nel suo profilo trovi il suo iondirizzo e-mail, è già un buon contatto.

12. desy_92

desy_92 Aspirante Pilota

0
    0
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    ok grz...xò vorrei ke rispondesse...xkè' sicuramente lo conoscerò
    ma grz del consiglio nn so dv metter le mani m sn registrata sl x risp q lui
    e anke x far sapere ke il BMWISTA ERA MIO ZIO DI
    30 ANNI E NN SALVO MIO CUGI DI 24 ANNI.....diko l'età anke xkè s parlato d salvo ke ha 24 anni tnt giovane ma anke mio zio era tnt giovane...ciao

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Comunque Desy la nostra solidarietà ed il nostro cordoglio è stato ed è (rileggendo) per entrambi i tuoi cari!:sad:

14. desy_92

desy_92 Aspirante Pilota

0
    0
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    si grz mille almeno sei il primo ke fa le condoglianze a entrambi....grz milleee..
    :wink:....io tenevo a entrambi e leggere qll cose m hanno ftt innervosire ma cmq magari si sarà espresso male...spero....ciao

15. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    R.i.p.

16. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    è già di per sè brutto perdere un parente, se poi se ne perde due e giovanissimi in un colpo solo beh...tristezza...

17. powermax

powermax Kartista

220
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.710
    530 d
    Allora desy, innanzi tutto condoglianze per rosario e toto' ,ma non vedo come tu possa dire che ho dato la colpa a rosario, non mi sembra di avere detto una cosa del genere e MAI MI PERMETTEREI DI FARLO, pure perche' come hai detto tu guidava toto', io parlavo di toto' solo perche' era un'amico, di conseguenza ho parlato di lui, tutto qui...ma solo perche' era lui quello che conoscevo, rosario invece no, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, e con tutto cio' ho messo anche il suo nome, sul post. iniziale per rispetto a una persona che anche non conoscendola non c'e piu', mi dispiace moltissimo di vero cuore, forse hai capito male o forse mi sono espresso in maniera sbagliata io, ma i saluti erano per entrambi, e so che il dispiacere che provi tu , io non posso capirlo, ma e' stato brutto, da parte tua reagire cosi, il mio era solo un modo per dare un ultimo saluto e un omaggio ha un amico che non c'e piu'...che devo dirti, scusami se l'ho fatto, evidentemente ho sbagliato...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2008
  18. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    quando scompaiono persone care il vuoto è sempre enorme e incolmabile... condoglianze...

19. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Condoglianze.

20. desy_92

desy_92 Aspirante Pilota

0
    0
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    OK PROBABILMENTE TI SEI ESPRESSO MALE...O AVRO'CAPITO MALE IO...A QUSTO PUNTO NN DV KIEDERE SCUSA....ANSI SCUSAMI TU SE HO AVUTO QLL REAZIONE KE IO RITENEVO PIU' KE GIUSTA...MA IN QUESTO CASO DATO KE T SEI ESPRESSO MEGLIO E ADESSO HO CPT VA BENE COSì SCUSA TU CIAO....

Condividi questa Pagina