Omaggio a Pantani | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Omaggio a Pantani

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RiverwindMDS, 15 Febbraio 2004.

  1. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Marco Pantani è stato trovato morto! E' una gran perdita per tutto il ciclismo e tutto lo sport italiano secondo me! Volevo ricordarlo un ultima volta e ringraziarlo ancora per tutte le emozioni che mi ha fatto provare!
    GRAZIE MARCO, sei stato un grande e ti ricorderò per sempre nell'albo dei campioni che mi hanno saputo più emozionare, questa volta il tuo scatto è stato troppo fulmineo e premaruto, Ciao Marco!
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Mi unisco anc'io al tuo GRAZIE.
    Pantani è stato un grandissimo campione, lascia un vuoto incolmabile nel ciclismo italiano.
     
  3. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    mi unisco anche io, le emozioni che ci ha regalato sono state incredibili, ricordiamolo come una persona che ha dato tanto allo sport e a noi tifosi...

    riposa in pace. ciao marco. :cry:
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    E' stato veramente un grande! W IL PIRATA!!!
     
  5. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    La morte di Pantani mi lascia del tutto indifferente.
    Non era uno sportivo, trovato positivo al doping, non significa fare sport ma cercare di arricchirsi e correre per denaro.
    Mi spiace solo che si sia suicidato, ciò significa che era una persona fragile e che probabilmente, si sono presi gioco di lui, costringendolo all'uso del doping.
    E' morto un uomo, non un campione.
    Per me non era nessuno.
    Pace all'anima sua e possano i suoi parenti conservare di lui un ricordo felice.
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Beh, almeno sei stato sincero, ma secondo me non è così! W il pirata!
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Sono d'accordo con te le sensazioni che ha fatto provare ai tifosi nei suoi continui tentativi di staccare gli avversari sono state uniche... grazie...
     
  8. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Sono daccordo con Gaeel
     
  9. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    per queste affermazioni verrete bannati a vita dal forum!
     
  10. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Chi sei per dirlo?!
    Molto infelice come affermazione.

    Per quanto riguarda Pantani, finiamola con la retorica.
     
  11. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    non sono mai stato un grande estimatore di pantani, il mio ultimo "mito" del ciclismo è stato gianni bugno...
    ciò non toglie che il pirata abbia dato tanto al ciclismo italiano e negli ultimi anni sia stato l'unico a riuscire ad appassionare la gente ad uno sport obiettivamente poco coinvolgente come il ciclismo (per i "non patiti...").
    al di là di ciò penso sia drammatico quando una persona di 34 anni si toglie la vita... e la sua "fragilità" non è una colpa!
    nessun (falso) moralismo sul fatto che fosse dopato...in quell'ambiente lo sono tutti (più o meno...ma basta il minimo per essere antisportivo), dal primo all'ultimo.
    probabilmente la magistratura e la stampa avrebbero dovuto avere atteggiamente meno persecutori.
     
  12. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Mi sa che l'unico infelice sei proprio tu...Si vedeva lontano un miglio che stavo scherzando...
    Io sono infelice per un altro motivo, sono dispiaciuto, abbattuto, perchè uno dei miei miti mi si è spento sotto gli occhi! E' stato l'unico che mi ha fatto seguire tutte le tappe del tour e del giro, era unico!
    Sono infelice perchè una persona nella quale credevo, e nella quale credo ancora è morta solamente a 34 anni! Il solo vederlo al via di una corsa ciclistica mi rendeva più felice!
    Ciao ancora Marco!
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sono daccordo con te, non si può morire in questo modo a 34 anni porca tr...!!!
     
  14. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Come al solito voglio essere sincero.

    Il dispiacere della sua scomparsa mi tocca come se morisse una persona qualunque, non per cattiveria, solo perchè sono veramente incazzato di vedere che quando muore uno noto sono settimane dedicate a lui e quando muore un caro per ragioni identiche è come se morisse un coglione.

    Volgio proprio vedere se moriva uno qualunque se gli prestavano tutte quelle indagini! Una vita è una vita per tutti anche per il vagabondo che dorme sotto i ponti.

    A maggior ragione sono davvero VERGOGNOSE le comparse pietose di gente che prima della sua morte lo prendevano a calcioni su giornali e riviste e ora gli leccano il culo. VERGOGNATEVI!!

    Scusate lo sfogo
     
  15. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Purtroppo il mondo dell'"informazione" è questo, si parla di quello che fa notizia... adesso muore pantani allora tutti i giornali telegiornali radiogiornali parlano di pantani, domani berlusconi prende a calci bossi allora pantani sarà dimenticato per sempre...
    Questa è la vita moderna e mi fa un po' schifo, pensate a Senna e Ratzenberger... è cambiato qualcosa?
     
  16. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Purtroppo, c'est la vie...
    Oggi viviamo in una società del "The show must go on" (giusto per rimanere in tema! [-(
     
  17. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Secondo me siamo in una società di iene e cannibali che si cibano della carne finchè è fresca, quindi quando sono sazi se ne vanno e lasciano le carcasse...
     
  18. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Beh, non lo volevo dire, ma il senso era quello...
     
  19. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    diciamo che ci sono andato giù un po' più pesante di te... vorrei aggiungere che non si curano dei danni che possono provocare ma solo di fare scoppiare le notizie il più forte possibile...
     
  20. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    La chiamano "libertà di stampa" mah??!! :-k :-k
     

Condividi questa Pagina