oggi stavo andando dai miei parenti per il pranzo natalizio, ero in autostrada autostrada deserta momento giusto per tirare la mia 320 touring 150 cv il contakilometri segnava 225 km orari possibile ? forse devo controllare la centralina forse manino del vecchio proprietario? buon natale a tutti ragazzi:wink:
Bene, preparati allora ad una bella letterina verde... c'è il tutor fisso in quel tratto! Ti consiglio di togliere dal tuo messaggio le localita...
devi considerare che gli scarti al tachimetro su bmw sono tra i più alti in assoluto,considera che quando il mio contachilometri mi segna 240 il gps mi da come velocità effettiva 226 km/h quindi siamo nell'ordine dei 14 km/h di scarto,che su una bmw è una cosa un pò strana...
Tutto nella norma , considera un pò di scarto al tachi. per i 150cv 6m la berlina era dichiarata a 221 - la coupè a 222 , la touring a 216 , quindi tutto ok
che????14 chilometri orai??? la mia a 258 di gps segna 265...o poco meno o più perchè a 250 le letterine non ci sono più...
la mia 320d station 6 marce arriva intorno ai 220 ma ci mette un attimino...anzi..un po' piu' di un attimino...e ha 60000 km..mi sa che una ritoccatina alla centralina prima o poi la faccio...domanda fatidica...rimappo o aggiungo??????????rimappo soft??che ne dite??? Buon Natale ragazzi..... Die
ti ringrazio per l'informazione,infatti non l'ho fatto nella zona del tutor.... perchè essendo del luogo conosco il punto...... comunque ho seguito lo stesso il tuo consiglio ciao
Il risultato che hai ottenuto (225) è molto buono. Io ieri ero a 210 ma poi ho dovuto rallentare perchè c'è una macchina davanti a me. Ogni tanto fa bene alle nostre bimbe tirarle un po', bruciano tutti i residui incombusti.......
la mia segna i 270 km/h precisi precisi...si sente che è frenata quindi è a limitatore..ho gia fatto un post nella sezione MPOWER ma vi chiedo anche qui...qualuno sa se al nord italia,zona piacenza piu o meno milano,c'è qualcuno che sa togliere il limitatore di velocità? perche o mi dicono che nn si puo,o che non esiste,oche devo rimappare per forza.. insomma io voglio torgliere il limitatore,qualcuno ha dei consigli da chi posso andare?grazie a tutti e buone feste..
non credo che sia il forum adatto per fare i moralisti...qua dentro certe cose in pochi le dicono quasi tutti le fanno...:wink: