bene bene...... domani riparto di nuovo.... stavolta destinazione: figaaaaaa si va a rimini!!!!! con gli amici!!!!!
giorno migliore non potevate sciegliere.....sta venendo giù tanta di quell'acqua e anche per domani hanno messo pioggia!!!! :frown: :frown: Io domani parto per il week end a Roma....ho un battesimo. Fino a quando starete? Io sono di rientro lunedì pomeriggio. Se ci sei ancora magari ci si vede nei giorni seguenti. Ciao da Robbè@@
nooooooo .... vabbeh che noi dormiremo di giorno e cazzeggeremo di notte .... però..... con il mio lavoro nn potevo farle prima!!!! Rimango fino a martedì.... poi nel pomeriggio ritorno a casa!!!! Abbiamo optato per il treno altrimenti avremmo potuto fare il mini raduno a rimini
C'è chi dice che sabato e domenica il tempo sarà buono e chi invece pioverà fino a domenica....non ci si capisce niente.....comunqur se accetti il consiglio la sera andate a Riccione nei locali in spiaggia...tempo permettendo. Martedì a che ore partite? Magari ci si vede solo per un caffè. Ciao da Roberto
dipende da come siamo messi sinceramente non lo so.... quando siamo giù guardiamo gli orari del treno e decidiamo la...... magari ci si sente per telefono.....
pensa che i coglione dei miei amici hanno prenotato solo una camera!!!! Come cazzo si fa a scopare in una camera sola??? Le orgie nn mi piacciono!!!! Ovviomente quelle con sole femmine si