Vi ero mancato ehhhhh no?!?! ..... vabbeh WoWOWowwow ..... quante figheee!!!!! Peccato che erano tutte ignlesi, o greche ..... ma erano tutte soleeee..!!!!! Pazzesco...... non so che fine abbiano fatto i maschi ma .... MEGLIO COSì!!!! Bionde da pauuuuraaaa!!! Per il resto tutto ok.... il mare e la spiaggia nn erano un granchè..... fatte qualche immersione ma pochi pesci e fondali poveri..... Mi ha impressionanto quante BMW si vedevano ...... tutte E36 elaborate..... .... scarichi aperti wow!!!!
:question: xkè nn posso + editare i miei messaggi???? che avete fatto in questi giorni?????? avete fatto arrabbiare paolo??? Ci sono novità???? ieri in aereo mi hanno dato un giornale tedesco e ho notato interessanti novità!!!! Fanno una M1 col motore della attuale M3 e cabrio!!!
Re: Ollellèèè ollallaaaaaaa!!!!!! Sono tornatooooooo e tu chi sei scusa??? senti ma.......hai lasciato il segno laggiu o le hai guardate e basta le phyghette?
Noooo...ci sono stao due anni fa in quell'isola...m'è rimasta nel cuore....e fra 4 giorni parto per Santorini !!!!!
oh ... ma è possibile!!!!! arrivo in ufficio e scopro un pacco di disgrazie!!!! Già è brutto tornare a casa dalle vacanze ... se poi ci si mettono anche le brutte notizie ...... La segretaria ha fatto un incidete, fracassato il mento, un mio collega delle medie di 20 anni è morto....
Re: Ollellèèè ollallaaaaaaa!!!!!! Sono tornatooooooo gran filibustiere...hee...io ieri ho fatto una bella immersione ad ustica...fantastica.... cmq...ben tornato...