ragazzi scusate qualcuno è cosi gentile da dirmi dove si cambio o si rabbocca l'olio del servosterzo,vi spiego ogni tanto girando lo sterzo mugugna un po,girando per i vari post ho letto che è l'olio da cambiare se troppo vecchio o rabboccare,sulla mia 335 dove si trova?grazie
ho il tuo stesso problema, il nostro almeno sulla 320d è di tipo idraulico quindi in teoria se scarso o datato potrebbe indurre a rumori proveniente dallo sterzo stesso, ho aperto anche io un post ma nada, se non erro aprendo il cofano lo si trova a vista
piu che altro lo individuato su raloem eccola http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD71&mospid=49563&btnr=32_1514&hg=32&fg=20 vorrei sapere che tipo di olio comprare se manca e come spurgare il vecchio perchè vorrei farlo da solo.
piu che altro devo vedere bene se riesco a spurgarlo oppure ricco succhio con siringone,per i livelli anche li c'è l'asta con max e min?
per la siringa te lo sconsiglio, dovrebbe esserci un tappo di scolo altirmenti quello esausto resta comunque in circolo, per il livello o ha una parte in plastica che idica il livello presente in vaschetta oppure è segnato sulla stessa, ad occhio in teoria vedi se c'è o meno
grazieeeeeeeeeeee vediamo oggi appena esco dal lavoro quanto ce ne sta e se ce l'asta che indica il livello nel caso nn ci fosse quanto ce ne vuole? 1lt?