Sono spesso a Bolzano... puoi capirmi, se mi fosse successo lì il mio (per adesso) ultimo problema (turbina) IKARO mi avrebbe violentato! Fortunatamente me la sono cavata con 1400.00 euro
Ehi caro io nn sogno (auto)te lo dissi l'altra volta,quando vuoi giocarti il 535 sn sempre disponibile..:wink:Max farà il testimone... se vuoi dopo ti può bastonare anke lui...
le scomesse sono aperte!!!!!ti ripeto se tu me le dai con il 530.....io mi taglio le braccia!!!!!ti ripeto la 535 e' un altro pianeta.....non vuoi ascoltare............mizzica che sei duro di capa!!!!
Scusa ma che avevi il 530d prima della 535? A parte il discorso puerile.....ma guarda che un 530d se rimappato bene discorso affidabilita' a parte un 535d in molti casi lo disintegra...... Certo se si rimappa anche il 535 andiamo in orbita..... L'unica cosa che nessuna rimappa puo dare ad un 530d piu' di un 535d e' la prontezza di risposta e pienezza ai bassi......ma una volta in coppia......
un altro convinto male!!!!!!!mahhh!!!!!!! per tua informazione prima ho avuto la 318d attiva del 2006..prima ancora golf tdi 150cv e prima ancora la fiat uno turbo racing......un mostro di macchina....LA RIVORREI.....per fare le rapine era l unica!!!!!
Un 530, per quanto rimappato, non arriverà mai a 286 hp .......... sono due macchine divise da un abisso.
AMICO DIMMI TE COME DEVO FARE PER FARGLIELO CAPIRE...IO NON NE POSSO PIU''''...........a volte mi chiedo se sono mai saliti su un 535d.....come mamma l ha fatto........non oso immaginare...una piccola rimappa in questa macchina!!!!!
Mahhh resto dubbioso..... dove sarebbe quest'abisso? Ci sono dei 530d rimappati che hanno 300cv su questo stesso forum..... Il motore se non sbaglio e' praticamento lo stesso quello che cambia fra 530d e 535d e' la mappatura del motore e quel "piccolo" particolare di una turbina in piu'....... Il 535d ha piu' cavalli sopratutto perche' grazie alla presenza della turbina piccola per i bassi giri quella principale e' piu' grande di quella del 530d.....che invece deve necessariamente essere un compromesso fra rendimento ai bassi e agli alti e non eccesivo turbolag.... Se in un 530d viene fatta una rimappa pesante con notevole aumento della pressione di sovralimentazione raggiunge e volendo anche supera i cavalli di un 535d, certo nel misto l'erogazione del secondo sara' sempre migliore e non di poco. Sicuramente poi l'affidabilita' che gia non sembra delle migliori va a farsi benedire ma in termini di prestazioni si sale facilmente. Ovviamente nulla vieta di fare le stesse cose anche su di un 535d dove avendo da gestire 2 turbine forse la cosa e' un po' piu' complicata ma se fatta bene immagino risultati sconvolgenti roba da competere quasi con un M5.......quasi e' ....... PEr finire piccola precisazione un pelino OT e senza offesa.....rivolta a TEC: Ma non e' che sei un pelino troppo convinto? Veramente non vorrei sembrarti scontroso o addirittura invidioso ma ti rendi conto che non c'e' piu' un Thread dove non intervieni dicendo quanto e' bello e quanto va forte il tuo 535d? Sicuramente hai preso una gran bella macchina che ti riempe di soddisfazioni e son felice per te e probabilmente questo tuo modo di fare e' il tuo modo di esprimere la tua soddisfazione e felicita' per l'acquisto effettuato, ma forse, ripeto questa e' una mia opinione, e spero tu non ti offenda o te la prenda mi sembra ultimamente esageri un pelino.
leggendonti....capisco bene che affermi tutto quello che io voglio dirti....forse non te ne sei accorto!!!!per quando riguarda i miei tread....affermo quello che tu mi dici....sai in mancanza di guasti non mi resta altro che parlarne bene...ma non solo del mio...ma del 535d in generale!!!!!non mi offendo minimamente......sto qua per dialogare....dove alla base di tutto ci sta ...il SAPER ASCOLTARE CIO' CHE DICONO GLI ALTRI ....per poi confrontarsi....mi spiace che tu pensa che me la tiro o ti do l impressione del convinto........e soprattuto mi dispiace che i miei tread ti danno la sensazione di essere vuoti di contenuti....ma solamente eloggi!!!!! IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO!!! VIVI E LASCIA VIVERE SONO I MIEI MOTTI.........ciao amico!!!!!! dimenticavo...le critiche mi aiutano a crescere ed a migliorarmi!!!! ti ringrazio........
Mahhh mi sembra che vedi solo quel che vuoi vedere, forse giustamente accecato dalla felicità per il tuo nuovo mezzo..... Mi sembri il bambino piu' felice del mondo a che finalmente e' riuscito ad avere il suo piu' bel giocattolo:wink: e che e' giustamente accecato da cio..... Ti dico la verita' una cosa te la invidio davvero, a quanto si legge il 535d e' molto piu' affidabile del 530d. Per il resto manco riesco a sfruttare le prestazioni, nel mio caso forse pure monche del 530d figurarsi di un 535.... Per quanto riguarda i tuoi interventi non e' che mi sembrano vuoti e' che ultimamente ti sto leggendo un po in tutti i thread e in molti non fai altro che s*******re i 530d dicendo che son dei catorci che cadono a pezzi e che bisogna venderli ecc Ok il 535d e' una gran macchina ma non e' che il 530d sia proprio una merd. ricorda che per molti me compreso basterebbero le prestazioni di un 520d. Ciao amico e se capito in sicilia ricordati che il 535d me lo devi far provare per beninino:wink:
senza dubbio saro ''lieto di farti fare un bel giretto con la mia bmw....mi piace l idea del bambino..ultimamente mi accorgo che gli anni mi sfuggono ..e quello che mi dici mi rincuora.......non sono accecato....non vivo nelle favole ...o non vivo di sogni ..ma di realta'''...vivo ogni santo giorno percorsi difficili ...sacrifici...ecc ecc....quindi so bene ....quanto mi e'costato avere un bel mezzo come il mio!!!!quindi credo ai miei okki......FIDATI!!!!.....NON ESSERE TROPPO SARCASTICO.....E RIPETITIVO!!! GRAZIE!! se nn ci capiamo sara'colpa della chatt..a volte e molto piatta e priva ti toni!!!!!!
dimenticavo..non ho mai comprato macchine per correre......o fare gare clandestine....sono stato punzecchiato parecchie volte da assurdita'.........se ho preso un 535....e' perche mi piace l idea della doppia girella....non per sfruttarla al massimo....mi piace l idea della coppia che ha...mi piace l idea di una bella macchina nel complesso!!!!
Spero perche' il paragone al bambino contento.... non voleva assolutamente essere ne sarcastico ne "cattivo" ma far notare come a volte anche gli adulti tornano "bambini" per alcune cose..... In fin dei conti qualcuno un giorno disse che la principale differenza fra gli adulti e i bambini e' il prezzo dei loro giocattoli :wink: Ancor piu' a ragione quando a differenza dei bambini per potersi prendere certi "giocattoli" bisogna sgobbare non poco.:wink: Ciao
ma alla fine caro amico ..ci siamo capiti o no??? io ti ho capito.....sei in buona fede .......lo percepisco...ti mettero in amici se riesco..mi stai simpatico.....cosi quando verrai in AMERICA...(SICILIA).....saro''lieto d invitarti....volentieri!!!!!!!!
Chissa quando riusciro' a venire in Sicilia..... mia madre e' siciliana e ho parenti in mezza isola eppure io in 34 anni di esistenza non sono ancora riuscito a venirci. Ogni volta che dovevo andarci succedeva qualcosa e non potevo partire, roba da matti. Pensa che fino a qualche anno fa la mia famiglia aveva anche una piccola casetta di campagna nella zona di trapani che non ho mai neanche visto
accidenti a te......il patrimonio di famiglia si tutelaaaa..........dai allora fai un passo .....e raggiungi l isola e' veramente bella....!!!!!!
Alla faccia del patrimonio era una casetta di campagna da ristrutturare e non ricordo ma penso valesse non piu' di 20k euro compresa la terra.:wink: Piu' che altro vorrei vedere la terra di origine di mia madre ed in particolare di mio nonno, e rivedere tanti parenti che sono anni che non vedo, da quando mancando mio nonno non sono piu' venuti su......
ricordati che il valore affettivo vale molto piu'''di quanto immagini.....cmq fai te.....quando vieni....fammelo sapere.....!!!!!!