io forse prendo quella della domo-race, abbinata all'intercooler maggiorato e alla centralina,portandola intorno ai 295cv al bancopoi ti spiego tutto.....:wink:
Ce l'ho già il tuo numero...:wink:Ora ti lascio il mio...E ke c'entra scusa ke è manuale?pensi di avere un po di potenza in più......se è rimappata è un'altro conto..Xò mi posso sempre far prestare il modulo dal mio amico ke avevo prima..Poi sn dolori anke x i 535 garantito...
Intercooler maggiorato...Si xò poi quanto dura il motore?ank'io prima avevo la rimapp il modulo,pressione del turbo aumentata manualmente,fitro,cat turbina eliminato...Volava da 0 a 200 ci metteva 23 s....
occhio perchè oltre alla biemme c'è anche lei..... http://img122.imageshack.us/my.php?image=26042008089do4.jpg
Spettacolare l'hf...Senti se 6 di passaggio fermati a bari..Altrimenti ci dobbiamo vedere domenica xkè io il sabato pom lavoro...
ho cambiato ben TRE volte la coppa dell'olio del cambio automatico.....! Confermo, queste auto sono un bidone! Se arrivano a 100.000 km sane sei fortunato! Molto meglio una punto diesel!
ciaoooo....we weee..a quanto pare ti sei irritato con me....mi spiace....ma ho fatto tutto in buona fede!!!! ancora co sta storia del 535????sognate!!!!!!
Diciamo le cose come stanno a quanto pare quest'auto e' piena di problemi....ma se si inizia a rimappare modificare aumentare ecc poi non bisogna dire che e' un bidone perche' si rompe qualcosa....chi e' causa dei suoi mali pianga se stesso. Il problema vero pero' e' che tante cose succedo anche tenendo tutto originale senza fare nulla.
Certo, ormai sono deciso.... ma credimi non è facile trovere qualcuno disposto a comperarla! ....Nonostante la perfetta integrità sia interna che esterna...
Aggiungo, la mia, rigorosamente originale, ha camminato solo e SEMPRE in autostrada, con una velocità media di 140kmh!
...ti capisco, esteticamente nulla da dire. Ma a chi serve l'auto per lavoro e fa, diciamolo, un investimento del genere pretende quanto meno l'affidabilità
sono tutte pecore nere! tutte, chi prima e chi dopo, hanno avuto gli stessi identici problemi! ciò significa una cosa sola... non aggiungo altro
Max, è vero SONO DEI BIDONI, anzi aggiungo DI IMMONDIZIA.... Io l'ho messa in vendita a 21.000 euro, quotazione 25.000 (fatta stamattina da un autosalone della mia zona) pur di toglierla dalle p...le!!!!