Stamattina, spostando la macchina, ho notato una pozza di olio (presumo dal cambio). ATD, secondo te, prima che domani qualche peracottaro mi dica boiate, come fa a perdere l'olio dal cambio??? E che cosa potrebbe essere successo????
prima di dire che sia il cambio, hai aperto il cofano e guardato minuziosamente il motore ? ad ogni modo, una messa sul ponte è necessaria.
vendila immediatamente.........ti avviso..!!!!!!!! potrebbe essere: 1)collettore aspirazione spaccato... 2)guarnizione coperchio punteria.... 3)guarnizione coppa olio.... 4)incastro asta olio al carter lesionata..... 5) coppa olio cambio....+ guarnizione.... senti franco ......VENDILA AL VOLO!!!!!!!!
Esagerato Comunque forse e' meglio che smetto di seguire il forum ..... Da quando lo leggo accendo la macchina con una mano sulla chiave ed una sulle palle..... e avanti di questo passo la mano sulle palle la devo mettere gia quando apro il garage....
Occhio che te con 2 turbine allora di mani ne devi mettere 4, quindi occhio a chi mette le altre 2 :wink: Che poi a parte gli scherzi sembra che il 535 abbia molte meno rogne del 530....
la mia ragazza ne mette altri due mani...andiamo piu'' sicuri..:wink::wink::wink::wink:diciamo che il 535d.....riscontra meno rogne.......ma alcune sono comuni...al 530......!!!!!!!! secondo me perche''e meno sfruttabile...troppo potente...:wink::wink:..
Grazie amico mio, tu si che sei mio amico!!!!!!!!!! Guarda, ho visto abbassandomi che perde olio dal coperchio del cambio, domattina vado dal meccanico, ma da tutti i post che ho letto, dovrebbe essere quello...+ Sta macchina mi ha rotto veramente le boggieeeeeee
ti ho telefonato oggi........hai visto la chiamata??? io se parlo ..lo faccio per il tuo bene ..e per la tua incolumita'''!!!!!!vendila..prendi una bella fiat seicento..mia sorella nn ha mai avuto un problema....
gli auguro che non gli succeda mai nulla...perchè altrimenti diventa come la scatola delle sardine...parlo per esperienza "diretta" Asus
mi riferivo ovviamente ......alle problematiche motoristiche...cmq hai pienamente ragione.....mi tocco le ................sono dei giocattolini che camminano....ma per le citta sono le number one!!!!!!
E' SUCCESSO QUELLO CHE SUCCEDE A STE MACCHINE DI MM*****........... coperchio meccatronico (che nome x fotterti + soldi) deformato x il calore. Tedeschi di mmm...dddaa, costo 190 euri + olio (al modico prezzo di euro 22.45 al litro X 9 Litri) + manodopera!!!!!! Neanche l'olio x lubirificare il motore di un Airbus 380 costa tanto. MORTACCCCCCCCCCCCI LORO........... Ehhhh ma la vendo ehhhhhhhh, e come se non la vendo........... Era il 1990, mi ero ripromesso che non avrei piu messo BMW nel mio garage..... ci sono ricascato come un MONA,,, Ho fatto 25 milioni di danni su una 535i in autostrada, sulla neve a 40Km mi sono girato come no stronzo, un autotreno, carico di Vacche mi ha centrato in pieno...... Da allora ho detto: mai più BMW in casa mia, .................................... orco ..............................
che dirti caro AMICO.....vendila e prendi qualche altra macchina.....ma ti avviso......se non prendi piu'BMW..non farti vedere piu'da queste parti!!!!ti mangio vivo.....cia zio fra!!!!!!
Ritirato il mezzo; 526 euriiiiiiiiiii compreso un litro di olio motore, ma la sapete una cosa?? Il filtro dell'olio del cambio si trova nel coperchio incriminato, e non si può cambiare se non sostituendo tutto..... che schifoo!!!!!!!! Riepilogo i costi x chi, come me, avrà questo problema cronico: € 190 kit coperchio meccatronico€ 225 9,5 litri olio cambio -neanche l'olio x l'EFA 2000 costa tanto- € 80 manodopera Auguri a tutti.... e spero di venderlo al più presto sto BIDONE....
ciao:wink:,cavolo che sfigami dispiace molto per quello che ti e' successo,non mi pare giusto che macchine di questo costo abbiano sti difettiimmagino e capisco la tua incazz.... senti invece cosa e ' successo a me....nella 500 calava il livello dell'olio dei freni (MOLTO CORROSIVO) e NON vedevo pozze sotto la macchina.....bhe' vuoi sapere dove finiva l'olio?????DENTRO L'ABITACOLO caz......si e' bucato il tubino di rame che passa nel tunnel centrale e porta l'olio alle ruote dietrointerni TUTTI SMONTATIe l'olio mi ha rovinato la vernice nella pedana appoggio piedi lato conducente GRRRRRRRappena il meccanico me la ripara devo portarla in carrozzeria GRRRRRRR se non e' sfiga questa GRRRRRRRRNON HO NEANCHE IL TEMPO ADESSO
Cavolo...225 euro x l'olio del cambio...Ke palle devo spendere tutti questi euri x l'olio..Xò alcune volte mi fa proprio incaz questa macchina...ed è giovane ancora ha solo 160 mila km...
giovane??? 5 anni quasi e 160km???fai tu......io nn ti dico niente!!!! ieri ti ho telefonato..non hai risposto!!!!!