Salve a tutti Qualche giorno fa ho controllato il livello olio dell'idroguida e ho constatato che nel tappo stesso esistono diverse tacche, se ben ricordo ce ne sono 3, nel mio caso il livello dell'olio è all'utima tacca. Secondo voi il livello è adeguato? Che tipo di olio posso metterci, anche perchè andare in BMW solo per un rabbocco mi sembra inutile. Un saluto ciao
avrai una piccola perdita,capita ..olio idraulico per idroguida,che altro vorrai mai metterci? a differenza dell'olio da freni qui non hai problemi di resistenza alla temperatura,ma semplicemente di saper far bene il suo lavoro di fluido incomprimibile...qualsiasi car center puo' venderti un flacone di olio per idroguide,se proprio vuoi fare il perfettino fai un salto al magazzino della locale concessionaria (che ti venderà lo stesso prodotto che trovavi al supermercato,solo piu' caro)
mi pare che "la goccia" di liquido rosso sia una cosa cronica sulle E39.. se la alzi sul ponte vedrai sempre una goccia rossa, e man mano che scendono le gocce, il livello scende!
neanche 20 euro! lo sterzo e' piu' facile a girare,la scatola sterzo patisce meno e quando arrivi a fine corsa non senti quel rumore
io l'ho sempre usato e tuttora lo uso su tutte le mie macchine e furgoncini e il risultato si vede! l'ho provato anche nel servosterzo e cambio automatico di una Mercedes SL500 AMG e i risultaqti sono ottimi
Ricordo un amico che con la Focus prima serie aveva l'idroguida incriccata e quindi glielo consiglierò sto prodotto.
allora va sicuro,non cricca piu',stessa cosa l'ho provata su una golf3 gti 16v,scricchiolava appena giravi un po' il volante,messo dentro e dopo mezz'ora non criccava piu'! lo puoi mettere anche tu nella tua! per i prezzi chiedi a Sonic!
Nella mia ho cambiato per solita pignoleria anche l'olio idroguida ed ho rimesso l'originale Bmw,semmai ne tolgo un pò e ci butto dentro anche quel super prodotto,comunque anche il mio ricambìsta credo trattasse il marchio sintoflon ed aveva anche i vari Ceramic Powerliquid.