olio nel gasolio, rumore turbina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

olio nel gasolio, rumore turbina

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da argon15, 12 Settembre 2011.

1. argon15

argon15 Kartista

61
    0
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 150CV
    Salve a tutti
    sono sempre quì a chiedervi un aiuto :)
    vi spiego, la macchina aveva problemi ovvero ha problemi, dopo un po di tempo tipo 4, 5 volte che metto il gasolio la macchina inizia a dare strappi e a minimo i giri salgono e scendono di troppo tanto da farla tremare. Il meccanico mi disse di mettere ogni tanto dell'olio 2T nel gasolio ed effettivamente quando lo metto il tutto scompare e la macchina va perfettamente. Unica cosa ho notato (forse un caso) dopo aver messo l'olio la turbina fischia di brutto tipo macchina truccata non so se ho reso l'idea poi 2 giorni e scompare.. chiedevo è normale tutto ciò? o mi devo preoccupare??
    Ps: premetto che gli iniettori sono stati rifatti tempo fa e mi son pure costati un botto..

grazieee
    1 saluto a tutti

2. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    probabile sensore rail starato determina errata nebulizzazione del gasolio, con l'olio, + denso, si attenua il difetto per ovvi motivi.

3. argon15

argon15 Kartista

61
    0
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 150CV
    Ciao e grazie per avermi risposto, ma questo che comporta, il problema del minimo e dei singhiozzi mentre cammina o il problema della turbina che fischia come un motore elaborato??

Condividi questa Pagina