Salve a tutti sono sempre quì a chiedervi un aiuto :) vi spiego, la macchina aveva problemi ovvero ha problemi, dopo un po di tempo tipo 4, 5 volte che metto il gasolio la macchina inizia a dare strappi e a minimo i giri salgono e scendono di troppo tanto da farla tremare. Il meccanico mi disse di mettere ogni tanto dell'olio 2T nel gasolio ed effettivamente quando lo metto il tutto scompare e la macchina va perfettamente. Unica cosa ho notato (forse un caso) dopo aver messo l'olio la turbina fischia di brutto tipo macchina truccata non so se ho reso l'idea poi 2 giorni e scompare.. chiedevo è normale tutto ciò? o mi devo preoccupare?? Ps: premetto che gli iniettori sono stati rifatti tempo fa e mi son pure costati un botto.. grazieee 1 saluto a tutti
probabile sensore rail starato determina errata nebulizzazione del gasolio, con l'olio, + denso, si attenua il difetto per ovvi motivi.
Ciao e grazie per avermi risposto, ma questo che comporta, il problema del minimo e dei singhiozzi mentre cammina o il problema della turbina che fischia come un motore elaborato??