CIAO A TUTTI...IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA MI HA CONSIGLIATO OLIO LUCAS 5W 30....VOI CHE NE PENSATE?IO ERO PROPENSO X IL CASTROL...MA LUI DICE CHE QUESTO è MIGLIORE E FRA L'ALTRO COSTA ANCHE UN PO IN MENO...DITEMI LA VOSTRA...GRAZIE!!!
Ciao, scrivi in minuscolo prima di tutto. Per l'olio se n'è parlato abbondantemente per mesi Con la funzione cerca dovresti cercare tipo "miglior olio" e trovare il post incriminato. E cmq ce ne sono tanti altri. Li leggendo per 4 gg di fila potrai renderti conto di come il mondo è bello perchè vario e come ognuno ha la sua opinione. L'unica cosa che ti posso dire è che in Italia per l'olio sono ladri, in Germania costa meno della metà. Basta che ti fai un giro su ebay.
ciao ciao grazie...andro a vedere cmq spendero sui 250 euri olio+tutti i filtri+ la diagnosi+un additivo olio e tutto cio comprensivo di manodopera...
Quanto???? E che filtri ti addebita pure quelli delle altre auto in garage? E che olio ti mette? Uno a produzione limitata? Forse mi sfugge qualcosa...
risposta mah nn penso sia eccessivo considerato che su un 3000 ci vanno 9 litri di olio...+ i filtri + lavoro la diagnosi siamo li come prezzo...poi nn so tu quanto spendi x fare un tagliando...ciao
Si effettivamente ripensandoci non è tanto se fatto da un meccanico. Io me li fo da me e i prezzi sono quelli da sconto meccanico (che poi sono quelli che trovi su internet tipo ebay all'incirca). C'è da considerare anche il fattore poi ricarico sui ricambi. Ok rimangio tutto! :wink: