a proposito di consumi... io a gpl faccio in media non meno di 9,5l/100km, niente autostrada e niente città...diciamo cittadine... diciamo anche che è un "muletto" e che tanto sprint non c'è... io monto il fly della BRC, porterebbe vantaggi e sarebbe possibile passare al sequent56 secondo voi???
avete dei consumi che fatico a spiegarmi, forse ho la fortuna di vivere in un posto dove il traffico vero non esiste....
consumi eccellenti direi, però tu hai la berlina che immagino pesare meno, dato che ha anche prestazioni più brillanti. passare al sequent 56 è senz'altro positivo poichè ha una mappatura più raffinata, però per sapere se le differenze possono essere apprezzabili ti conviene chiedere ad un installatore o alla brc stessa, se chiami o se mandi una mail ti rispondono senza problemi
bhè...la mia auto è un 2,8..con l'impianto GPL il consumo medio non cala ma aumenta leggermente..per una percorrenza cittadina mi pare un ottimo consumo.. IMHO sto concorrendo ad un off-topic clamoroso,qui si parlava di olio in origine,scusatemi!..quindi mi riporto in tema: qualcuno ha sperimentato l'additivo per olio ZX-1 al fullerene su motori 6L a benzina (o meglio ancora a GPL)?