Il livello dell'olio da cb mi e arrivato a 0,5 e volevo un consiglio da voi che olio posso usare per far un semplice rabbocco o aspettare e farlo fare in conce?? E poi che olio devo usare...?? Grazie ciao a tutti:sbav:
Ah ma non sapendo quale olio mi hanno messo nell ultimo tagliando posso mischiare o meglio usare sempre lo stesso???
Io ho comprato il tws sul sito Mapodo qualche mesetto fa! non e' vero che non lo producono piu! ed anche in bmw lo mettono ancora almeno a Bari
tws si trova solo in rete bmw! oppure su ebay.de, non rabboccare con altri oli. sarebbe ideale fare un tagliando se non conosci la macchina.
Il tws lo producono e in conce si trova. Io lo prendo su mapodo.de. I motori M vogliono solo il tws in quanto ha additivi specifici per il vanos. Mai mettere altri oli anche di pari gradazione.
La storia degli additivi è una balla colossale.....Gli additivi li ha anche l'olio Shell. La mia M6 sono 6 anni che è lubrificata con l'olio della Shell ed è perfetta!
Se leggi l'etichetta dell'EDGE (non sport) 10w60 c'è scritto "specifico per motori M" Ha gli stessi additivi del TWS, ma è più nuovo
L'olio Shell l'ho sempre messo su tutte le mie auto, tra cui due Porsche e mai avuto problemi.Ovviamente nel rispetto delle gradazioni prescritte dalla casa.
la domanda che rilancio io e' che se all'ultimo tagliando mi hanno fatto il cambio olio con castrol 'edge professional 10 - 60 e possibile fare rabbocchi con il tws tra un tagliando e' l'altro ? Quando parlo di rabbocchi ovvio che intendo piu di uno !
grazie! infatti mi smaltisco prima il cartone di tws e poi acquisto sempre su mapodo il professional tws
Io ho sempre usato tws e ne ho avute 2,sull’attuale sempre tws e d ora Bardhal xtr c69 39.67 racing 10w60 Un’altra cosa. Oggi mettono she’ll marchiato Bmw Un olio che fa ridere