Ciao a tutti ho una domanda da porvi. Ho fatto il cambio olio e filtro dell'olio alla mia piccola e chiedendo in bmw mi hanno detto di mettere 8.8 kg. Il lavoro e stato fatto molto scrupolosamente quindi la macchina ha scoltato per circa 4 ore buone e poi successivo rabboco di appunto 8.8 kg. Finito il tutto o aggiornato il livello dell'olio dal bc che da prima segnava livello al minimo, poi il giorno dopo segnava livello ok ma le tacchette sono esattamente a metà. Adesso sono 2 giorni che sono a metà quindi sono andato in bmw per avere chiarimenti e mi hanno detto che potreebbe essere che il galleggiante dell'olio che rimasto per 4 ore al minimo ha portato a questo inconveniente che pero dovrebbe riassestarsi piano piano con il motore caldo!! Voi che dite??
....se hanno messo 9Kg sei a posto....altrimenti rabbocca 1Kg quando si riaccende la spia del livello olio. PS: Dalla conc.Bmw il TWS costa 25eur contro i 10eur del venditore tetesco su ebay da cui l'ho comprato io
raoul, 10 euro e' veramente molto dubbioso marco, se hai le tacche a meta', sei a posto. tieni d'occhio il livello e quando scende al minimo ne aggiungi mezzo lt :wink:
la quantità è giusta... magari ne hanno messo 8,5 e non 8,8 io dico sempre la stessa cosa, raboccate a 1/4 di litro la volta e girate almeno 1 ora per controllare il livello a 3 tacche su 4 il livello è ok
grazie ragazzi mi avete tolto un gran peso!!! grande Andrew per la gara spero di vederti presto in azione, se vai a castelletto sabato io dovrei esserci per vedere un po di drift ma non entro in pista!!! ciao ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://myworld.ebay.it/oil-center/ Feedback tutti positivi....e vende solo olio l'ho già preso da lui il TWS e non ho grippato su una quantita di 8Lt lo paghi 10euro.