salve, volevo chiedervi; io uso spesso castrol 5w30 edge oppure come ultimamente bmw original ll04 0w40 ]che dicono sia piu' efficiente, ma questo tipo di bottiglia e' comunque castrol come alcuni dicono? grazie mille [/URL] hosting immagini[/IMG]
Si lo so, ma io chiedevo se questo tipo qua era di fabbricazione Castrol? E riguardo a shell, qualcuno lo usa? Affidabile uno 0w40 shell?
Oh ecco grazie infinite, super informazione. Beh io non ho dpf e non sono costretto ad usare un acea c3, io anche 5w30, ma ultimamente 0w40 per avere piu un ampio raggio di lavorazione di gradi di olio. Voi cosa dite? Usi shell tu?
Se non hai il fap ti consiglio: http://www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_motore_auto/settore_auto/lubrificanti/lubrificanti_auto/p_XTC_C60_5W40_AUTO_1_LT_X_24.html
Il top!!!! Dici che come gradazione sia meglio del 0w40? Io lo cambio ogni 10k. Ora guardo i prezzi , grazie
bene allora cerco di trovare un acea c3 5w40 di quella marca, perche' per ora ho trovato solo a3/b4 scusate , ditemi se erro, non avendo il fap/dpf posso usare un bardahl acea ACEA A3-B4 ,basta che sia ll04 giusto?
ne ho troavti 4l di bardahl XTC C60 5W40 , a3/b4. 54euriiii ne prenderei 8l e via... che ne dite voi. optiamo per questo o al classico 0w40/5w40 castrol edge fst
Bardahl tutta la vita.... Non usare il grassetto. L'utilizzo del grassetto è riservato ai Moderatori nei loro interventi ufficiali. Grazie.
olio ll04 0w40 original?? Quoto! Anche io su suggerimento di [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] ho messo bardahl 5w 40 e mi sto trovando una bomba! Motore più silenzioso e fluido , mai più castrol o altre marche simili! Vai sul sicuro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa per il grassetto - - - - - aggiornamento post - - - - - Provo a trovare prezzi buoni per il 5w40 bardahl - - - - - aggiornamento post - - - - - Però non è ll04 ma bensì ll01 e sul mio libretto porta come scelta primaria 04....