Come da oggetto ho riscontrato che acquistando su Autodoc crucco ho risparmiato circa 40 euro su una spesa totale di 213 euro, acquistando 10 litri di Valvoline Synpower XL-III C3 5W30, 2 filtri olio Mann, 1 filtro aria abitacolo Mann e una chiave per smontare il filtro olio (sempre Mann). Sinceramente pensavo mi scrivessero di acquistare tramite Autodoc italia ma è arrivata appena ora la fattura e la lettera invoice! Sicuramente acquisterò il resto nuovamente da Berlino
anni fa quando avevo il cane acquistavo da un noto sito tedesco presente anche in Italia, non mi hanno mai invitato ad utilizzare l'italica versione, un pò come succede su eBay o altri siti di ecommerce
Autodoc sembra essere di Berlino ma fanno i saldi all'italiana. Gli stessi articoli oggi vengono 186 euro
Filtri olio ordinati però sono 2, non 1. A me da sito tedesco viene così (la differenza è l'iva più bassa e la spedizione gratis):
Ho aggiornato il carrello con 2 filtri. Alla ditta odierna è indifferente acquistare dal sito italiano rispetto a quello tedesco. La roba che mi serve subito la prendo nell'autoricambi mentre i ricambi non urgenti li metto nei preferiti ed ogni tanto controllo i prezzi. Per i ricambi più costosi faccio anche dei screenshot e spesso scopro che fanno degli sconti del 40% farlocchi. I prezzi sono comunque convenienti a patto di raggiungere la soglia per la spedizione gratuita.
Mi hai dato una buona idea, vedo se funziona anche lì (...ooplus?) @ndk @Bmw_pugliese Ho preso lo "sconto-fregatura" Effettivamente però dava anche a me la spedizione come gratuita in fase d'ordine, poi però in fase di pagamento hanno aggiunto quegli 8,16 più IVA.