Qualcuno sa quanti litri ci sono nel differenziale di un 525 TDS touring?? volevo cambiarlo... che olio ci va???
BMW 525tds Touring 95-98 SITO CASTROL ITALIA Applicazione Tipo Olio Capacità (l) Differenziale SAF-XO 75W-90 (p) 1
Solo un litro??? CHe tu sappia quanto costa al litro?? più o meno dico.. non l'ho mai cambiato.. quasi quasi lo faccio sostituire...
se vai in BMW ti cercano 35 euro al litro.... se vai da un ricambista che tratta Castrol (trovi i rivenditori sul sito stesso) vien via per 13 euro al litro
secondo le specifiche sul sito Castrol porta un solo litro... http://www.ew2.lubesinfo.com/frameset.asp?sid=225&bid=98&sc=1225&langid=8
In che senso?? Dopo aver cambiato l'olio?? Credo non cambi nulla. Comunque la ritiro nel tardo pomeriggio, poi ti faccio sapere... Non riesco a trovare da nessuna parte quei cazz di listelli per eliminare le barre... che palle...
Ho appena chiamato, hanno cambiato la termostatica, ma non aveva nulla. Cambiata per nulla. Mi ha detto ceh probabilmente si è starata.. e segnava male la temperatura, ma non era bloccata. Chiedo: può quindi essere normale che abbia quell'abbassamento di temperatura dovuto magari al fatto che ho lavato i radiatori?? Domani me la ridanno, son curioso di vedere come sta la temperatura. Fortuna che costa poco...