Ciao a tutti Qualcuno sa se il tipo di olio nel differenziale è il classico 75w90 sulla 520d g30 del 2018? Avrei intenzione di sostituirlo con questo al prossimo tagliando: https://www.motul.com/it/it/products/gear-300-ls-75w90 dite che può andare bene? Avevo visto quello della Castrol ma ha specifica api gl4 da quanto ho capito invece questo è gl5 So che è Life time ecc... Ma preferisco cambiarlo vista la poca spesa e visto come si deteriora alla svelta Un ultima cosa: sapete la coppia di serraggio della vite da cui si aspira e rimette l'olio per capirci? Grazie mille e correggetemi pure se sbaglio
Ciao amici, ho usato la funzione “cerca” per verificare se il tema è già stato proposto, ma non ho individuato discussioni al riguardo: qualora ce ne fossero e io non l’avessi trovato mi scuso in anticipo. La mia domanda riguarda l’eventuale sostituzione dell’olio dei differenziali, cioè se a questa viene data qualche o nessuna importanza e se qualcuno ha provveduto a effettuare questo intervento. Grazie mille.
Che io sappia, la BMW non prescrive scadenze per il cambio dell'olio dei differnziali Se si vuole essere pignoli (e non lo considero un difetto) sulla questione, io lo cambierei ogni 100mila km
Grazie, é l’idea che mi ero fatto anche io e il comportamento che avevo sempre adottato con le auto precedenti.