sono stato questa mattina alla bmw sia l'olio del cambio mfl mt2 che l'olio castrol 75w 140 lo hanno in taniche così come l'fm booster prezzo sia del olio differenziale che del cambio 25 euro al litro più o meno
taniche!!!!!! quello del differenziale è in boccette da 0.50 ne devi prendere 3. quello del fusto che hanno in conce nn è lo stesso!!!!! ATTENZIONE!!!! quello del cambio è in taniche da 5 ltr, fattelo dare da li!!!
io sono andato da sirio auto ho parlato con il magazzino ricambi gli ho chiesto specificatamente il castrol 75w 140 e mi ha detto che lo hanno in taniche. dici che3 non è lo stesso? ormai la macchina sta dasl meccanico oggi glie l'ho riportata visto che mi aveva messo l'olio sbagliato.
il prezzo di un litro preso dal fusto è di 25 euro più o meno quello dei 3 da mezzolitro non gli l'ho chiesto dovrebbero arrivare giovedi. barone mi ha detto se non ricordo male 25 euro per mezzolitro
continuo a nn capire come mai andiate a spendere una follia per un olio che nn e' neanche il migliore sul mercato, per di piu' in conce, e per di piu' che neanche sapete al 100% se vi danno quello buono oppure quello di una tanica a caso xche' vogliono tirarvelo nel culo. Riccardo
solo in bmw si trova l'olio del differenziale e quello del cambio. per quanto riguarda l'olio motore io compro il tws a 10 euro contro i 22 di bmw.
ma no riccardo , quello additivato e' in confezioni da 500 ml , te ne danno 3 chiuse , li non ci sarebbe modo di fregarti :wink: quoto sulla qualita' che sicuramente e' del tutto uguale o inferiore ad altri olii in giro
forse il tws non si trova in bmw.io l'ho appena preso. guarda quanti ce ne stanno http://shop.ebay.it/items/castrol-tws_W0QQLHQ5fPrefLocZ3QQ_flnZ1QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em283 è stato sostituito dall'edge da non confondere con l'dge rs sempre 10w 60