ho fatto come dici tu ma rimane sempre.. mi escono 6 serie di numeri e alla fine tutte le lancette vanno al max e tornano in posizione iniziale, ma accendendo il quadro la scritta "inspection" rimane sempre..
Non è farina del mio sacco, non ho fatto altro che riportare la procedura che (non ricordo chi) qualcuno aveva postato.:wink:
quanti litri ???? sul cambio c'è l'adesivo giallo con la dicitura lt2.. se vado in conce "ke glie dico"???
yesssss , mi sa che lo ho io addirittura , fammi controllare , dopo pranzo ti do' conferma , ne avevo preso 5 lt qualche mese fa' , a luglio mi sa e me lo sono cambiato sulla mia
lt2 è la sigla dell'olio!!!! sei poprio de coccodrillo!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ce ne ve 1.8litri...ma la tanica è da 5 litri...e non la smezzano...sei fortunato se ne hanno una iniziata!!
Grazie baro. Cmq lo so ke lt2 e il tipo d'olio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn sembrava!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti, dovrei cambiare anche io l'olio al cambio (manuale ) della mia m3 e46, se qualcuno di voi fosse d'accordo lo possiamo comprare e dividere
Venti giorni fa ho cambiato olio cambio+differenziale+filtro benzina= 270 euro(non alla BMW). Secondo voi non è troppo?
si troppo. io in bmw olio cambio+diff ho speso meno della metà. il filtro benzina costa sui 40 a memoria
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4683036&postcount=30 Insomma, il tutto mi è venuto 240 € (sostituzione olio differenziale + olio cambio + sostituzione di 3 boccolette della leva cambio usurate). Specifica: Olio cambio MTF-LT-2 (1,70 lt) € 39.31 (50,31 compreso lavoro); Olio differenziale Castrol SAF XJ € 92 (108, 50 compreso il lavoro). Totale : € 159 circa. In Bmw:wink:
Meno della meta' è impossibile , costa solo l' olio del differenziale quasi 100 euro , a meno che non te lo abbiano cambiato :wink: