Su TG2 hanno appena fatto vedere come l'olio di semi possa essere usato al posto del diesel, ma davvero non causerebbe problemi al motore? Visto la differenza di prezzo ci sarebbe da pensarci davvero
L'ho visto anchio...incredibile....secondo me però la pompa e gli iniettori si sporcherebbero di più del gasolio.....tanto è da fuori legge mettere questo tipo di "carburante" visto che così facendo non si pagherebbe la tassa carburanti!!!!Ma guarda lo Stato dove và a pensare.....quando ha le tasche piene va bene per tutto e tutti!!!!
Ma scusa che ne sanno loro di cosa ci metto io nel serbatoio? Cmq voglio informarmi perchè sulla Clio se si può dal benzinaio non mi vedono più
Infatti non ho capito perchè abbiano detto così....chi è che viene a controllare?Boh valli a capire!!!!!
Non sono esperto in maniera non vorrei dire fesserie....è solo che pensandoci sopra ho espresso la mia opinione!!!!
un collaboratore di mio padre da 2 anni mette nella sua Ford Focus TDci il 50% di olio di colza ed il 50% di gasolio e dice che va una meraviglia (l'ha guidata anche mio padre e mi ha detto che va normalmente)....bho!
Te ci scherzi ma prova a pensare quanto costano le latte da 10 kg di olio di semi, quasi la metà del diesel senza contare l'inquinamento ridotto all'osso.
Ti posso dire che lui lo compra al supermarket in fusti da 5kg,ma non so se si può acquistare altrove!
Al TG2 hanno intervistato uno che lo stava mettendo sulla sua 156 mjet nuova, diceva che dopo un borbottamento iniziale andava poi benissimo.