Ciao è utilizzabbile quest'olio scaduto da + di un'anno...cio 5x da un litro l'uno, e uno aperto di quasi mezzo litro..ciao
Quello aperto forse no. Gli altri se son stati in un luogo chiuso, non esposti al sole e sopratutto non esposti all'umidità non hanno perso nulla delle loro qualità. Quindi vai tranquillo.
quoto tutti gli altri, anche quello aperto se il tappo era ben chiuso lo puoi mettere nella macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non l'hai preso anni fa, è sicuramente il lotto. Ad ogni modo, io quello ancora sigillato lo utilizzerei, quello aperto dipende quanto tempo fa l'hai aperto e da dove è stato mantenuto in quel lasso di tempo.
Ahah non ti reppo perche collegato cin l'iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani lo faró /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di semi castrol 5w30 longlife,comprato l'anno scorso x la mia e39 a benzina.. sono passato al 5w40,e questo lo vuole un'amico che cia motore diesel,non vorrei che gli capitasse qualcosa di storto..
Beh allora quello è il lotto. L'olio ha quindi un anno e un mese. Se non vuoi avere pesi sulla coscenza dagli quello ancora sigillato.