Ciao a tutti, mi scuso se apro un post forse ripetitivo ma con il cerca non ho trovato nulla che potesse dare spiegazione alla mia domanda. Volevo sapere se l'olio del cambio automatico della mia X5 3.0d E70 deve essere cambiato alla mia auto che ha 56.000 km o va solo aggiunto qualora mancasse. Inoltre quale olio occorre? il dextron 05? grazie in anticipo per il Vs. grande aiuto.
Chiedevo perchè molti mi hanno detto che va cambiato altri invece solo fatto un rabocco qualora mancasse, risultato nn ho capito nulla sul da farsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci tengo ad una manutenzione corretta della macchina e il mio dubbio era quello se bisogna cambiarlo oppure solo aggiungere quello che manca...qualora mancasse. Generalmente a quanti km bisognerebbe farlo il cambio totale dell'olio del cambio automatico di una E70? grazie in anticipo per l'aiuto.
Castrol transmax z . Castrol . Com olio adatto cerca . Coppa su Ebay di trova Spenderai 110 coppa 8 litri olio 100 euro Male Non fai .