Mmmm si era LT2 ma in conce mi hanno detto che va bene anche MTF LT3,aspetto la conferma di qualcuno comunque..anche perchè mi han detto che l'LT2 non ce l'hanno nemmeno più!
Ragassssiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno si assume la responsabilità di darmi l'ok go /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con l'olio che mi han dato ieri in conce?Altrimenti glielo porto indietro!! Codice MTF LT3!
Ragazzi non so se fidarmi a mettere l'LT3...domani vado in conce ed ordino l'LT2..il problema è che ordinandolo sono costretto a prendere la tanica da 5 litri...a nessuno servono 2 litri e mezzo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In alternativa,potrei tenere li quello che avanza e ricambiarlo più avanti ma quanto dura un olio aperto?Avete idea?
mah l'olio non dovrebbe essere molto igroscopico, io però più di 2 anni al massimo non lo terrei, se chiuso in una tanica discretamente bene
Anche la Mia è manuale,ce ne stanno poco meno di due litri...quindi di una tanica da 5 un litro avanza tutto...
informati quanto ti mettono mtf lt-2 semmai 2,5 li tieni tu 2,5 li prendo io. fammi sapere che facciamo cosi se ancora si puo ordinare!!
il litro che avanza lo prendo io daniè, che anche io ho la tanica da 5 litri con un po dentro...ma nn sufficente x un cambio...ce ne vanno 1.8 litri...nn sprecatelo senno nn mi basta!!!
mm allora nel cambio sicuro che ne va 1.8?? quindi... 2lt per me + 2lt per eauroug=4lt, avanza paro paro 1 litro per te baro'!! quindi è andata??? facci sapere eauu!!
nn ci provate.....x me avanza 1.4 si, io l'ho gia cambiato una volta!!!! tanto 2 lt...nn ci vanno, se poi lo volete buttare a terra è un'altro discorso!!!
è vero 1.4 per me va benissimo aspettiamo cosa dice eau... se tutto va in porto una domenica mi faccio una passegiata ad anagni e te lo porto, cosi tu in cambio mi fai il cambio!!!! hihihi che approfittatore!!!!
almeno passo una domenica inpegnata visto che nn faccio mai un c***o! aspettiamo eau........................................................................................
aspetta aspetta....so 3 o 4 anni che deve fa sta cosa.....tu pensi che ora si sia deciso!!!??????????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We we..non ho ancora avuto tempo di passare dal conce!!!Domani Vado a sentire se si riprendono sto cavolo di LT3 e se mi procurano l'LT2..ovviamente se riesco a farmene dare solo due litri voi due vi arrangiate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha