hola! vorrei sostituire l' 0lio del cambio(manuale), voi esperti cosa mi consigliate? che gradazione e marca? fatemi sapere grazie!!
aiuto, richiedo gentilmente un consiglio... ho letto che è ottimo l' originale, ma fidarsi di flaconi anonimi riempiti da bidoni in concessionaria?o è meglio prenderselo in un' auto ricambi?
si sono sicuro che non si sbaglia così, la gradazione è fondamentale, ma volevo sapere se c'è un' olio migliore di quello standard che qualche esperto consiglia in base alla sua esperienza
La gradazione mi pare sia 75-140 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,io sarei tentato dal Royal Purple Synchromax...o il Motul gear competition ff...
ho detto synchromax perchè aevo visto in un forum russo che sostituivano l'olio cambio con il Synchromax...ma a sto punto prenderò il 75 140,dici che va bene anche il royal purple?o meglio se lo prendo in conce? :wink:
il 75w-140 si usa per il differenziale Per il cambio è diverso Prendilo in concessionario che sei sicuro che va bene Non ci sarebbe nemmeno bisogno di cambiarlo
Il mio ha 50mila km ma è alla frutta,mi si puntano tutte le marce e terza seconda ad alti giri non riesco a farlo nemmeno di doppietta...va decisamente cambiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />