Ciao a tutti l'auto è un 525d con 120.oookm volevo fare manutenzione al cambio sopratutto visto che stipulando un servizio di garanzia che copre anche quest'ultimo viene richiesto un tagliando al camboi automatico ogni 50.oookm per avere la copertura dei guasti. Detto questo in Bmw i soli 9litri di olio necessari costano già 400 +iva . Dove posso andare zona Milano da qualcuno che esegue cambio olio + lavaggio? Mi ricordo qualcosa tipo transmatic possibile? Qualcuno lo ha già fatto da loro? costi? Grazie
io l'ho sempre fatto in tutte le mie macchine da Trasmatic a Bologna sul mio 530d tagliando completo di lavaggio e altre opzioni che non ricordo 500€ ivato
grazie, consigliate solo cambio olio o anche il lavaggio? Ho sentito ZF Italia di Milano vediamo che prezzi hanno perchè andare a Bologna non è vicinissimo.
Io l'ho fatto in ZF Saarbrücken, non é regalato e nessun tipo di lavaggio, prezzo 645 euro, da quel che si sente, per la cura e la competenza, converebbe fare un giretto a Bologna tanto sono 185 km :wink:
Un amico di Milano si era recato in ZF mi pare ad Assago, comunque si vede dalla tangenziale l'azienda, mi disse però che il lavoro vero e proprio li in sede non l'avrebbero eseguito ma delocalizzato a delle filiali....boh, a questo punto meglio Trasmatic a Bologna li ne fanno decine al giorno...
Sul mio veccchio E61 me lo fece speedcar (http://www.speedcar.biz) usando materiale del concessionario BMW monza. Prezzo: 500